TRA IL CROSSFIT E I RISULTATI: HO PERSO 2 KG.

E ‘anche importante percentuale (percentuale di proteine, grassi, carboidrati nella vostra dieta quotidiana). Il rapporto approssimativo dei quali dip agli anelli deve essere pari al 10/20/70% per gli atleti molto magre e 25-15-60% per gli atleti che sono inclini ad corpulence. Altri fattori nel set muscolare non è particolarmente colpite. Sì, se si tenta di chip che 1 anno palestra non è prodotto molto utile per il nostro apparato digerente, poi la mattina sarete malati, mentre la formazione presso l’odore del tuo allenatore sudore svenire, e la maggior parte delle “masse” sarà grasso. Ma ancora, lo confesso, il numero di prodotti è più importante della loro qualità nel reclutamento delle masse.

steroidi anabolizzanti iniettabili sono più spesso utilizzati in powerlifting e bodybuilding. Se si sceglie quello giusto per gli steroidi Naturalmente si può aumentare di peso a 10 kg. e molto altro ancora. È possibile ottenere un aumento del 20-30% della forza in dip agli anelli tutte le versioni di esercizi di base.

crossfit risultati
Steroidi che hanno una elevata attività di agenti anabolizzanti sono preziosi per aumentare fibre muscolari atleta. Essi sono utilizzati per entrambe le serie di massa secca e per la ritenzione di liquidi nel corpo di un atleta.
Il testosterone è classificato come un farmaceutico – steroidi androgeni. Essi hanno una breve durata d’azione e lunghezza. Farmaci come sempre accompagnato da un rapido aumento del corpo dell’ormone atleta -testosterone.
Per la cena, non si può mangiare un sacco – si tratta di una regola importante della perdita di peso. Aiutare insalate di verdure. Essi sono a basso contenuto di calorie, ma hanno il volume necessario per creare l’illusione di pienezza. Se mangiare l’insalata prima del corso principale, la quantità di cibo consumato sarà ridotto del 12%. L’insalata è utile aggiungere i fagioli e noci. Ma insalate acquisti su maionese, ecc PROIBITO. Seriamente vogliono sbarazzarsi di aceto condimento per l’insalata di grassi o succo di limone.
Esso contiene grassi omega-3, accelerare dip agli anelli il metabolismo. E ‘da tempo dimostrato la sua importante influenza sul nostro corpo. Ma ricordate che la frittura di pesce in una padella non può, non può che essere sulla griglia.
Questo ortaggio, come se appositamente creato per coloro che vogliono sbarazzarsi di grasso. Esso contiene un sacco di calcio, vitamina C, Cr fibra molto. Così broccoli – un prodotto ideale per la cena. Serviriruyte loro pesce.

assunzione di proteine ​​è dannoso solo a coloro che stanno già sperimentando problemi con i reni e il fegato. Le persone sane che non hanno questi problemi, la proteina non possono causare danni. Inoltre, la vista che per il tempo di digerire non più di 20 grammi di proteine ​​- un mito.