UN ANNO DI CROSSFIT..

Un gruppo ha preso un giorno per 100 grammi di proteine, l’altro – a 200g. apporto calorico è stata simile in entrambi i gruppi. Quali sono 1 anno palestra stati i risultati? Secondo i ricercatori, la proteina aggiuntiva “non migliora atletica rezultativ- Nosta”. Ciò significa che coloro che consumano grandi quantità di proteine, non hanno acquisito la capacità di impegnarsi nel “tapis roulant”, cyclette, o per essere esercizi isometrici più efficaci. Secondo i ancora definizione risultati di scienziati, l’uso di una proteina supplementare non ha migliorato le prestazioni di esercizio, e, pertanto, non è necessario. Tuttavia, è stato scoperto un interessante “effetto collaterale”. I ricercatori hanno riferito che coloro che mangiavano più proteine, “un aumento riserve proteiche nella massa corporea e muscolare.”

Lo scopo principale del passaggio della terapia post-ciclo è:
immergere il vostro corpo per ripristinare la produzione naturale di testosterone.

 

Quando si riceve steroidi nel nostro corpo riceve un gran numero di testosterone sintetico. Il suo livello inizia appena rotola. Ti aiuta a guadagnare rapidamente massa muscolare durante l’allenamento. Ma allo stesso tempo il vostro corpo, notando un aumento dei livelli di testosterone anabolizzanti online, o riduce la sua produzione o del tutto cessa di produrre. E quando si è finito riceve il corpo del 1 anno palestra corso può richiedere fino a un mese (durata a seconda del farmaco), per ripristinare la produzione di testosterone. Pertanto, al fine di non interferire con gli ormoni e aiutare il corpo a recuperare più velocemente, durante la terapia post-ciclo può prendere booster testosterone.

Perché se si tratta di un cardio bassa intensità ordinaria (60-70% della frequenza cardiaca massima), non è favorevole alla elevata risposta metabolica a differenza di allenamento della forza, quando la maggior parte delle calorie vengono bruciate dopo l’occupazione. Se stiamo parlando di cardio intervallo npp steroid, ecco un’altra domanda. Essa contribuisce alla accelerazione del metabolismo nel momento successivo dopo l’allenamento. Ma direttamente in-alta intensità cardio corpo misto utilizza 1 anno palestra energia. Pertanto, il grasso sarà consumato in numero minore che durante bassa intensità. Ma la domanda più importante è quanto si bruciano i grassi per un cardio. Naturalmente, nel caso di cardio bassa intensità a stomaco vuoto, non solo il corpo usa il grasso. Ma prendere in considerazione il caso ideale e immaginare che sarà al 100%.