COLAZIONE: COME INIZIARE AL MEGLIO LA GIORNATA.

L’ormone della crescita – è un polipeptide che consiste di 191 aminoacidi. Ha prodotto ogni giorno nel corpo umano per svolgere le sue funzioni vitali: piatti proteici la prevenzione delle malattie, rafforzare il sistema immunitario, il recupero delle cellule e molto altro ancora. Vale crossfit come iniziare la pena notare che l’ormone della crescita di per sé non ha alcun effetto sul corpo umano, si va al fegato, così stimola la velocità di rilascio nel corpo di componenti utili.
Il problema è che il fegato è capace crossfit massa muscolare di produrre solo un certo numero di queste sostanze, come risultato di questa materia, che agiscono nel corpo è limitato. Ulteriori crossfit come iniziare iniezioni di ormone della crescita a sua volta stimola un aumento della produzione e il rilascio di queste sostanze, ma non indicano effetti diretti.
Infatti, fino alla metà degli anni ’80 c’era solo forma umana attiva di fonti esogene, cioè l’ormone della crescita estratta direttamente dal cervello di un defunto che sarebbe una questione di non umano e costoso. Ma, nel corso degli anni, come l’ormone, che si estende dal cervello umano hanno iniziato ad associare con molte malattie, in particolare le malattie del cervello e che causano la demenza e la morte. Per fortuna, molte persone che vogliono essere belli e sani più a lungo possibile, gli scienziati hanno messo a punto un ormone della crescita sintetico, che è prodotto con l’ingegneria genetica delle cellule muscolari trasportati.

piatti proteici

 

Testosterone – l’elemento principale del gruppo di ormoni del sesso forte, che controlla il normale sviluppo dei caratteri sessuali secondari. La fonte principale di testosterone sono cellule dei testicoli, in cui viene prodotto in grande quantità. Significativamente meno si è formato nei testicoli e dalle ghiandole surrenali. Il testosterone stimola la crescita, il funzionamento delle ghiandole sessuali, sostiene spermogenez e provoca la pubertà. Per quanto riguarda le ossa e muscoli, ha un certo effetto anabolizzante. E ‘questo ormone è essenziale per la potenza normale e la libido.
L’assunzione di cibo non può essere crossfit come iniziare considerato completo se non v’è proteine, in modo da farina d’avena, aggiungere la ricotta. Questo meraviglioso prodotto contiene circa 28 g di proteine ​​per piastra, in cui la proteina caseina accelera la crescita muscolare e la riduzione dell’appetito. E ‘meglio scegliere formaggio con basso contenuto di grassi (non più di 1%).

2 tazze di bere acqua fredda tra i pasti. Gli studi dimostrano che questo metodo accelera il metabolismo del 25-30% in meno di un’ora. Una disidratazione, al contrario, inibisce la combustione dei grassi. idrico recettore (comune, senza additivi) è essenziale! Non dimenticare a questo proposito, se si vuole sbarazzarsi di grasso!

Mezzogiorno / Formazione

Prendere estratto di tè verde che contiene forti bruciatori di grasso naturale: la caffeina, catechine. Per sbarazzarsi del grasso, prendere due volte al giorno. Una singola dose di 500 mg, assunto prima dei pasti.