IL CROSSFIT FA PER ME?

Effetto CAG sulla crescita muscolare

Sembrerebbe che le persone con brevi ripetizioni di CAG dovrebbero aumentare la massa muscolare più velocemente, allenamento brucia grassi perché sono più crossfit elisabetta canalis sensibili all’azione di steroidi anabolizzanti. Questa conclusione sembra logico, ma in realtà non è vero. Mentre i risultati delle ricerche, nel corpo degli uomini medi (non qualificati) con ciclo di ripetizione lungo CAG fornisce circa il 6% in meno di grassi rispetto agli uomini con una breve CAG catena. Ciò è dovuto al fatto che il primo sensibilità al testosterone nei tessuti muscolari sopra, un ormone crossfit pro e contro naturale prodotto in grandi quantità, ma a causa della forte esposizione dell’intero organismo (tranne muscolare) ormoni naturali effetti anabolici verificarsi effetti collaterali.

In poche parole, a causa della maggiore sensibilità dell’organismo queste persone sintetizza una maggiore quantità di testosterone, che a sua volta fa sì che gli effetti collaterali, che colpisce in ultima analisi, la qualità del muscolo umano e meno tessuto adiposo. Il risultato: le persone con alta repeat CAG aumentare la massa muscolare più veloce e ottenere un migliore ritorno sulla formazione.

allenamento brucia grassi

 

Caratteristiche cibo per costruire il muscolo
calorie

La regola principale di crossfit elisabetta canalis energia per peso – consumare più calorie di quanto consumato, ma ha anche bisogno di sapere quando fermarsi, perché le costanti calorie in eccesso porta a depositi di grasso. requisito calcola la caloria è molto semplice: è necessario per determinare la quantità giornaliera di calorie utilizzate (almeno approssimativamente) e aggiungere ad un altro 15-20%, ma non di più. Per calcolare il contenuto calorico della vostra dieta, è possibile usufruire di tavoli e applicazioni speciali, di cui v’è ora completa su Internet o andare da uno specialista. Quando 115-120% della solita dose giornaliera cesserà di produrre risultati, la crescita muscolare sarà rallentare o addirittura fermare, il numero di calorie consumate può essere aumentata del 10-15%. Per costantemente i progressi, è necessario tenere traccia del proprio peso e regolare la dieta in modo tempestivo. A tal fine, è opportuno tenere un diario, in cui almeno ogni pochi giorni per registrare risultati della pesatura e il numero approssimativo di calorie consumate.

Steroidi plateau – quando il momento della insensibilità ai farmaci utilizzati corpo (in linguaggio medico – resistenza).

Insensibilità non è suscettibili crossfit elisabetta canalis di correzione, anche con un aumento del dosaggio di steroidi. In genere, plateau di steroidi si verifica a causa di organizzazione improprio del potere, quando la maggiore capacità dell’organismo non può essere attuato a causa della mancanza di ricezione di plastica (edificio) e nutrienti energetici.