Nandrolone fenilpropionato

Nandrolone fenilpropionato – una modificazione strutturale nandrolone, in cui si aggiunge l’estere di nandrolone fenilpropionato in 17 beta-idrossile gruppu.Popadaya nel sangue umano, estere scollegato e il sangue inizia a percorrere nandrolone libero. Il nandrolone fenilpropionato è stato sviluppato per garantire il rilascio massimo della sostanza il primo giorno dopo l’iniezione (da 24 a 48 ore).

Il fenilpropionato di nandrolone cominciò a essere prodotto negli anni ’60 dalla società Organon. I pazienti sono stati prescritti nel trattamento della distrofia muscolare, ritardo della crescita, dopo l’intervento chirurgico, per la prevenzione del cancro al seno. Il gigante farmaceutico Organon e fino ad oggi produce fenilpropionato di nandrolone e lo vende nei mercati di diversi paesi.

Forma del problema:

Iniezione

Nandrolone fenilpropionatoProfilo steroide:

Attività della sostanza: da 2 a 3 giorni;
Classificazione: steroide anabolico / androgeno;
Modalità d’uso: iniezione;
Dosaggio: maschio da 100 a 600 mg / settimana (da 50 a 100 mg per donna alla settimana);
Acne: Sì (in grandi dosi o in persone con una predisposizione);
Ritenzione idrica: molto piccola rispetto al nandrolone decanoato;
Pressione alta: quando vengono superate le dosi;
Epatotossicità: nessuna;
Aromatasi: bassa, converte i norestrogeni;
Conversione DHT (deidrotestosterone): No, si trasforma in NOR-DHT poco attivo;
Diminuzione della funzione HPTA (sviluppo del proprio testosterone): Sì, declino moderato (a dosi molto elevate);
Altre informazioni: effetti anabolici / androgeni moderati;
Tempo di rilevamento: 16 – 18 mesi.

Applicazione:

Ammoniaca nandrolone fenilpropionato per gli uomini:
Per gli atleti di solito si applica una dose di 100-200 mg a giorni alterni, da 4 a 8 settimane. Questo è abbastanza per la maggior parte degli atleti, il che renderebbe uno scherzo sufficiente aumento della forza fisica e della massa muscolare. La cosa principale è di non dimenticare che il nandrolone fenilpropionato è una forma ad azione rapida di nandrolone e deve essere impostato ogni due o tre giorni.

Ricezione nandrolone fenilpropionato per le donne:
I dosaggi femminili vanno da 50 a 100 mg ogni 3 giorni. Nandrolone fenilpropionato buono viene per l’uso nelle donne, in quanto ha un breve periodo di tempo dal O organismo in relazione con questo facile per evitare la comparsa di segni di virilizzazione

Effetti:

  • Aumento della massa muscolare (crescita moderata della massa muscolare, ma piuttosto qualitativa);
  • Aumento degli indicatori di resistenza;
  • Effetto brucia grassi;
  • Sintesi di collagene (rafforzamento dei legamenti);
  • Rafforzamento del sistema osseo;
  • Rafforza l’immunità;
  • Ha un effetto anti-infiammatorio (quindi allevia il dolore alle articolazioni).

La maggior parte delle persone crede che l’effetto della droga per molti aspetti differisca da quello decanoato, ma in realtà non lo è.
Il principio attivo è lo stesso: il nandrolone, la differenza è solo nella velocità della sua azione.

Effetti negativi:

A grandi dosaggi, possono verificarsi effetti collaterali come ritenzione di liquidi nel corpo, crescita dello fenilpropionatostrato grasso e ginecomastia. Preparazioni (antiestrogeni) come ispolzuyutsya tamoksimed klomed o per alleviare questi effetti collaterali, se si verificano. È anche possibili effetti collaterali androgeni: aumento ghiandole sebacee, acne, aumento della crescita dei capelli sul corpo e del viso, calvizie maschile (a dosi elevate).
Le donne hanno sempre bisogno di ricordare gli effetti virilizzanti degli steroidi anabolizzanti.
Come abbassamento della voce, periodi irregolari, cambiamenti nella struttura della pelle, la crescita dei capelli facciali, e l’allargamento del clitoride.

Combinazione con altri farmaci

Solo naturalmente nandrolone fenilpropionato ha molti svantaggi, come la perdita di libido, la soppressione di testosterone naturale, e altri. Questi svantaggi possono essere eliminati se si aggiunge nel corso di farmaci androgeni. Il fenilpropionato di nandrolone è meglio combinato con i seguenti farmaci:

  • Winstrol (stanozololo) – molto bene con il farmaco, dal momento che ha attività antiprogestin (previene lo sviluppo deca-Dika, aumenta la libido, riduce il rischio di ginecomastia, ecc).
  • Testosterone (sustanone, enantato, cypionate, propionato) – per l’aumento di peso. In genere, vengono utilizzati 400 mg a settimana di nandrolone fenilpropionato e 500-750 mg a settimana di testosterone.
  • Methandrostenolone Methandienone o – per una serie di masse, con 400 mg a settimana di nandrolone fenilpropionato e 30-50 mg methandrostenolone o methandienone ogni giorno.
  • È inoltre possibile aggiungere agli attacchi con nandrolone fenilpropionato e turinabol con un masteron