CROSSFIT WOD: L’ALLENAMENTO DEL GIORNO.

È POSSIBILE ENTRARE I MUSCOLI OGNI GIORNO

Quasi tutti coloro che appena cominciano a condurre la loro prima formazione nelle sale sportive crossfit allenamento, e gli atleti esperti hanno spesso una domanda: “Posso allenarmi ogni giorno wod crossfit?”. È importante capire che la qualità è più importante della quantità. Oltre a componenti di base come il sonno e la nutrizione adeguata, l’alternanza di riposo e di esercizio fisico è una parte integrante. Il periodo di recupero completo del sistema muscolare è di circa 10 giorni.

Per allenarsi correttamente, devi pensare al programma. Esso, di regola, assume un cibo, un sogno e direttamente in sé stesso tempo di riposo e di formazione. Gli atleti di classe mondiale allenano ogni giorno fibroma ossificante, la mattina e la sera, con un solo giorno di riposo alla settimana. Tuttavia, il wod crossfitloro programma preparatorio comprende massaggi, integratori e supporto farmacologico. Tutto questo è solitamente il deficit di una persona ordinaria, crossfit allenamento. Pertanto, il programma dei professionisti non è adatto.

Oltre al numero di giorni alla settimana, un fattore importante è l’ore trascorse in palestra. La regola generale per i sistemi leader è l’alternanza di esercizi cardio e di forza. L’essenza del secondo tipo segue dal nome, ma con il primo ci sono molte domande. Esercizi cardiovascolari sono attività che allenano la resistenza, ad esempio, correndo o nuotando. Questi sono componenti importanti di qualsiasi formazione, che non può essere trascurata.

Il tempo effettivo di formazione è di solito 40-60 minuti, fornito un buon carico. Il fattore principale è l’intervallo di ripetizioni. I grandi gruppi muscolari (gambe, schiena) sono dati circa 8-10 ripetizioni, per i più piccoli spendono 12-15.

Perché non posso allenarmi ogni giorno?

Fino a poco tempo fa, i formatori ei medici hanno convenuto che ogni giorno di formazione dovrebbe cadere su un solo gruppo di muscoli. Oggi abbiamo dovuto allontanarsi da questo metodo, come si è scoperto che l’atleta semplicemente non ha avuto il tempo di recuperare fabio personal trainer in tali condizioni, crossfit allenamento. L’esercizio quotidiano ha influenzato negativamente il corpo nel suo complesso. Il sistema nervoso non poteva far fronte a sollecitazioni frequenti. L’effetto dell’addestramento è stato ridotto e l’atleta ha sperimentato gli effetti dell’eccessiva formazione.

Il tempo per un resto normale ma incompleto dei muscoli è di solito entro 3 giorni. Questo indicatore varia notevolmente a seconda dell’esperienza. I principianti potrebbero aver bisogno di una settimana intera. Molto dipende dai muscoli stessi. Quindi, quelli più grandi suggeriscono un lungo ripristino, rispettivamente piccoli, riposando più rapidamente.

Ad esempio, le gambe, che occupano circa il 50% della massa muscolare totale del corpo, spesso non si caricano. Le mani corrispondono al 25%, quindi hanno bisogno di 2 volte meno tempo per recuperare. I bicipiti, i tricipiti e le spalle devono essere addestrati più spesso di altri wod crossfit pose bodybuilding, tuttavia sono spesso utilizzati quando si lavora su più grandi. Pertanto, è importante tener conto del coinvolgimento indiretto di un gruppo muscolare.

QUANTITA DEI TRAINERS

Quanti dovrebbero essere il numero di visite alla palestra a settimana per principianti e dilettanti? Coloro che hanno recentemente deciso di acquisire un corpo temprato, è necessario abitare nello schema “1 giorno di allenamento / 2 giorni di riposo”. Ma a condizione che il carico corrisponda al livello, e dopo l’allenamento si sentirà stanco. Se una simile frequenza anabolizzanti iniettabili di lezioni non è più un problema, allora vale la pena andare alla fase amatoriale, il numero delle classi aumenta fino a 3-4 volte.