RIVISTA THE CROSSFIT DIARY

Related Post

  • No related post.

Dall’infanzia, ci è stato insegnato che le ragazze / le ragazze / le donne debbano essere deboli e indifesi. CROSSFIT DIARY Le riviste lucide e il mondo della moda impongono i propri standard di bellezza, dicendo che essere sottili è attraente, elegante e bella. Ma è davvero così? ..

Descrizione del sistema Cossfit, cosa sta sviluppando?

Molte ragazze (soprattutto nei loro adolescenti) vogliono essere sottili, sedersi su danni per la salute e le stupide diete. Sì, ci sono ragazze, quando molte ragazze e donne adulte ancora anabolics william llewellyn considerano la figura del modello del podio come ideali e spesso, allenamento crossfit soprattutto questo è importante prima di un importante evento, si trovano sulle diete una “perdere 5 kg in 3 giorni”.

E non pensano al fatto che questo sia dannoso per la salute, che dopo il peso di 5 kg, tutti i 10 torneranno, e anche che il peso è solo una figura! Non importa quanto si pesa, la forma e la qualità della figura sono importanti.

Da bambino ero un bambino molto attivo, ma invece di una sezione sportiva, sono andato alla scuola di musica. Questo non mi ha impedito di andare in bicicletta ogni estate, allenamento crossfit e abbiamo sempre giocato a calcio, pallavolo e pallacanestro. Al liceo ho ricevuto una forte scossa.

Non ho potuto frequentare lezioni di educazione fisica ordinaria, solo LFK. Dato il fatto che avevo diverse intense concussioni, i medici hanno affermato che non dovrei essere affatto stronger workout impegnato in attività fisica attiva. E li ho obbediti. Ho avuto frequenti mal di testa, debolezza, e in generale non mi sono sentito molto bene. E ho molta energia. E ho voluto andare in palestra – e interessante, e per la figura è utile, giornale crossfit.

THE CROSSFIT DIARY

Mi piaceva lavorare in palestra, ma ho ancora capito che mancava qualcosa. Inoltre, non ho ottenuto un ottimo allenatore, che non era interessato alla correttezza della mia tecnica. E poi un giorno mi è capitato di vedere un video su Internet su un sport interessante e nuovo per me – Crossfit.

Il video è chiamato “Beauty in strength” in cui le the official handbook of the bdfpa ragazze eseguivano vari esercizi con barre, pesi, hanno fatto un’uscita con forza sugli anelli e sugli altri, rivista CROSSFIT DIARY. Sono rimasto molto colpito non solo da quello che ho visto, ma anche da quello che hanno parlato. Con le mie parole, mi sono riconosciuto:

La scelta delle tecniche per aumentare il livello di idoneità fisica e il miglioramento del suo corpo è ora in grado di colpire anche l’atleta “esperto”. Allo stesso tempo, una varietà di discipline consente a ciascuno di scegliere esattamente la direzione che soddisfi le sue esigenze e desideri.

E uno di questi sistemi di formazione è CROSSFIT DIARY. Essendo uno dei metodi moderni, provoca molta controversia tra bodybuilder professionisti, formatori e medici. Pertanto, oggi abbiamo deciso di parlare di ciò che è un crossfit, quali sono i suoi vantaggi insieme alle direzioni tradizionali della cultura fisica e anche chi può essere impegnato in un tale sistema di formazione.

Sotto la definizione di “CrossFit” è un sistema di esercizi fisici, basato sulla filosofia di una varietà di miglioramenti nelle capacità del corpo umano. Gli esercizi su questo sistema possono contemporaneamente sviluppare forza, resistenza e destrezza.