Danabol

Nello sport, ci sono molti farmaci che sono vietati e autorizzati, che contribuiscono al progresso e al miglioramento delle prestazioni. Tra tutti è possibile selezionare il leggendario steroide metano o

Cos’è il danabol? Il Danabol è uno degli steroidi anabolizzanti più famosi nel mondo della farmacologia sportiva. Si incontra spesso sotto il nome di methandrostenolone o nelle persone solo metano. È caratterizzato da alta efficienza, facilità d’uso, un ovvio risultato sotto forma di un aumento dei parametri fisici dell’atleta. Danabol steroide anabolizzante è testato nel tempo, come è stato methandrostenoloneutilizzato da atleti di spicco di diversi sport. In tutte le situazioni, danabol ha premiato gli atleti con i suoi effetti, aumentando il loro potenziale e avvicinandosi alla conquista di nuove vette. Fino ad oggi, danabol non ha perso la sua rilevanza. Tutti usano anche uno steroide per sviluppare la forza e aumentare la massa muscolare. Partecipa a varie combinazioni e alla creazione di legamenti anabolici, aumentando l’efficacia del corso.

Gli steroidi anabolizzanti sono farmaci che imitano l’azione dell’ormone maschile testosterone nel corpo. È ovvio che il testosterone può influenzare direttamente le prestazioni atletiche e i risultati. A volte, carichi, dieta, stress inibiscono la produzione di ormoni a un minimo catastrofico. In tali condizioni è impossibile progredire. C’è il rischio di danneggiare il tuo corpo e la tua mente. Gli steroidi anabolizzanti negli sport non servono solo come un motore per il progresso, ma anche una necessità per prevenire gli infortuni e gli effetti negativi di un’arena professionale correre.

Danabol

Il danobol dello steroide anabolizzante è stato scoperto nel 1956. Con l’avvento della droga, lo sport ha fatto un passo avanti, perché è il doping e il lavoro nei laboratori che fornisce progressi fenomenali di cui gode un fan o uno spettatore ingenuo. E non è mai stato altrimenti. Di conseguenza, i produttori americani nella persona di John Ziegler hanno presentato un potente anabolizzante steroide anabolizzante, aumentando notevolmente la forza e la massa muscolare.

Il principale campo di applicazione di danabol

– Sport di potenza. Il farmaco è stato a lungo uno dei preferiti tra i sollevatori di pesi e i powerlifter. Ora ci sono sempre più problemi con il controllo antidoping e il nostro metano o danabol nativo viene catturato per primo. Tuttavia, questo non ci impedisce di trovare scappatoie e trarre benefici dal consumo anche oggi.

In quelle discipline sportive dove la resistenza è importante o la tecnica di esecuzione dei movimenti è importante, il danabol non è la scelta migliore in termini di supporto farmacologico, anche se per lungo tempo è stato utilizzato quasi ovunque. La ragione per l’applicazione non redditizia è una certa schiavitù dei muscoli, che interrompe il processo di respirazione della cellula. In altre parole, l’erogazione di ossigeno ai muscoli viene interrotta. Per tali atleti, ci sono altri steroidi anabolizzanti, altre combinazioni e “manovre chimiche” simulatore Smith.

Effetti di danabol

  1. Rapido aumento di peso. Danabol ha davvero un effetto sorprendente per aumentare rapidamente il peso dell’atleta. La qualità, tuttavia, lascia molto a desiderare. Spesso il metano è usato in varie combinazioni con altri steroidi anabolizzanti, che aumenta l’efficacia del corso.
  2. Maggiore resistenza. La spinta principale di questo farmaco è aumentare gli indicatori di forza. Un danabol estremamente rilevante è per sollevatori di pesi e funzionari di sicurezza.
  3. Stimolazione della sintesi proteica. Ciò è dovuto agli effetti del metano e della globulina (un ormone che lega gli ormoni sessuali) a determinati recettori nella cellula. Di conseguenza, la cellula inizia a produrre più proteine.
  4. Eliminazione del dolore alle articolazioni a causa della ritenzione di liquidi nei sacchi articolari.
  5. Eccellente recupero del glicogeno. Allenamenti pesanti sul campo funzionano in modo esauriente sulla riserva di energia del glicogeno. Nel caso dell’uso di danabol, la rigenerazione rapida e il recupero dopo l’allenamento avviene.
  6. Aumento dell’appetito.
  7. Riduzione dell’ormone dello stress cortisolo. Lo steroide anabolizzante può ridurre il cortisolo nel sangue. Pertanto, l’azione anti-catabolica consente di mantenere i muscoli distrutti anche sui picchi dello stress.
  8. Aiuta a evitare la distruzione muscolare dopo un allenamento intenso sul percorso.
  9. Il Danabol influisce positivamente sul livello di dopamina. C’è un miglioramento dell’umore e un effetto di bruciare i grassi, che rimane con successo inestimabile a causa di un significativo aumento nel fluido nel corpo dell’atleta durante l’uso di steroidi di massa.
  10. Rinforzo dell’apparato osseo.

L’effetto dell’uso di danabol

L’effetto non richiederà molto tempo. Già nella prima settimana l’atleta sente un aumento di vitalità, una piacevole pienezza muscolare, un aumento della forza e un aumento di peso. Inoltre, c’è una carica di vivacità e guida per l’allenamento e le preoccupazioni quotidiane. Il farmaco non è solo un effetto positivo sullo stato di avanzamento degli sport, ma rende anche più facile trattare con la routine della vita quotidiana. Danabol migliora la qualità della vita.

Come prendere danabol

In pratica, è uno degli steroidi più facili da usare. E ‘facile da misurare la dose, in quanto il prodotto è disponibile in forma orale, e monitorare tutto il ciclo di reclutamento di massa. L’opzione migliore è quella di dividere il dosaggio giornaliero in 5-6 parti uguali e prenderlo senza intoppi durante il giorno.

La dose minima efficace di danabol è di 50 mg. Alcuni sostengono che non si dovrebbero assumere nuove persone oltre i 30 mg al giorno. Naturalmente, è possibile soddisfare stato sporgente atleti dove DANABOL è usato in una quantità di 100 mg al giorno, ma viene eseguita per uno scopo sotto la supervisione di esperti e con l’uso di esperienza farmacologia.

Con cosa legare danabol

In effetti, il metano si mostra molto meglio in varie combinazioni anaboliche, specialmente se l’obiettivo è in un insieme di massa muscolare. Spesso i siloviki vengono utilizzati dai danabol solos, ma i bodybuilder includono il danabol nel ciclo di raccolta di massa insieme ad altri steroidi.

Così si è scoperto che danabol non stabilizzare il recettore degli androgeni in misura adeguata, quindi è opportuno utilizzarlo insieme a testosterone, trenbolone, nandrolone, methenolone, oxandrolone. danabolUn’opzione interessante sarebbe un mucchio di danabol e boldenone. Inoltre, un gruppo killer per l’aumento di massa è danabol, testosterone e nandrolone.

Solo il danabol viene utilizzato principalmente dai siloviki, che hanno bisogno di migliorare i propri punti di forza in preparazione alla competizione. Culturisti che aspirano a un insieme di massa muscolare di qualità, utilizzare il danabol nelle combinazioni sopra descritte. In questo caso, un vero aumento del muscolo sarà evidente sul percorso e non solo un aumento della massa dovuto al fluido.

Un mazzo efficace per l’aumento di peso è danabol e testosterone enantato. Nel corso di un periodo di 15 settimane DANABOLl applicato alla dose di 30 mg (1-4 settimane) e testosterone enantato 500 mg per settimana (1-10 settimane). Collegato anastrozolo 0,5 mg a giorni alterni (settimane 3-11), gonadotropina di 250 UI 2 volte a settimana (7-11 settimane) e PCT – tamoxifene.

Effetti collaterali di danabol

Molti stereotipi circa gli effetti negativi di steroidi e DANABOLl comprese quelle relative al l’idea sbagliata su di loro, del loro lavoro e di essere.

Danabol, dopo essere stato ingerito, ha la proprietà di essere convertito in estradiolo. Se si superano i dosaggi raccomandati, può verificarsi una ritenzione idrica e c’è il rischio di ginecomastia.

Questi effetti indesiderati sono facilmente eliminati. Basta seguire semplici regole.

  1. Non aumentare il dosaggio a un valore irragionevole (oltre 100 mg al giorno).
  2. Non sedersi a danabol per più di 6-8 settimane (tempo medio di ciclo)
  3. Effettuare un ciclo di terapia con tamoxifene.

Per quanto riguarda l’effetto negativo sul fegato

Sì, questo fatto è presente, come in uno steroide orale convenzionale. Ma tutte le paure sono esagerate, e molto è già stato dimostrato che la tossicità di DANABOL più innocua che il consumo giornaliero di alcol. Atleta, avendo un ciclo di utilizzo di steroidi anabolizzanti, a “vacanze” dà la possibilità di recuperare i loro corpi. E il fegato stesso torna alla normalità, che può essere facilmente controllato passando dei test.