THE AMRAP WORKOUT

La formazione del cerchio è considerata parte della formazione funzionale degli atleti e degli atleti. THE AMRAP una sorta di percorso di ostacolo su due metri quadrati. Tuttavia, bodybuilding, ed è un classico esempio di formazione per la trasformazione, non di rado utilizzare superset, trisety e set giganti. Che in realtà ci sono forme di formazione circolare. Intorno a loro sono costruiti incroci e freiltix, allenamento per dimagrire. Oggi parliamo di forme diverse (protocolli) di fare esercizi in cerchio.

Poche parole su ciò che, di fatto, è divertente. Il punto è che il compito principale della formazione circolare è includere la quantità massima di risorse del corpo nel lavoro. Purtroppo, porti le condizioni più vicine ai militanti. Per soldati e artisti marziali è un’occasione per un breve periodo di tempo per sviluppare abilità fisiche per combattere. Ecco perché si allenano. Per gli atleti, la formazione circolare è il modo migliore testovis per bruciare il numero massimo di calorie nello stesso breve tempo. Aumentando contemporaneamente e rafforzando i muscoli.

Il risparmio di tempo qui http://corsi-fitness.it/tag/affondi-laterali/ è un fattore molto importante. È possibile dopo tutto separatamente fare formazione di forza. E separatamente per fare il cardio. Nella formazione circolare si allena e forza simultaneamente, resistenza muscolare e sistema cardiovascolare. Gli stessi allenamenti di 7 minuti sono costruiti su un principio circolare.

Gli allenamenti circolari sono universali. Ciò è, adatto sia ai principianti che agli atleti avanzati. In questo caso entrambi possono eseguire lo stesso allenamento. E ognuno può trarre vantaggio da esso wod crossfit, ottenere il risultato. In altre parole, sconvolgete il tuo corpo. A tale scopo vengono utilizzati protocolli speciali winstrol, in cui ciascuno regola il carico a seconda del livello di preparazione.

Ora analizzeremo i principali protocolli di formazione circolare. Ma, affinché questo articolo non risulti puramente teorico, prenderemo esercizi specifici, allenamento crossfit. E svilupperemo allenamenti specifici che puoi svolgere a casa. Non solo per capire la domanda, ma anche per ottenere risultati.

Quindi prendi 3 esercizi di base con fuso neuromuscolare il proprio peso. Ciascuno degli esercizi svolge una delle tre funzioni principali dell’attività motoria: tira, spinge o giace:

Righe invertite – tirare Push-up – spingendo Squat (squat) – calci Puoi scegliere versioni più chiare di questi esercizi, o utilizzare stacchi rumeni la resistenza sotto forma di espansioni e manubri. La cosa principale di preservare il significato in modo che un esercizio tirato, spinto un’altra, e il terzo calcio (piedi respinto).

AMRAP – ROUNDS

Ecco il tempo totale di addestramento schede palestra THE AMRAP, l’ordine degli esercizi e il numero di ripetizioni in ciascuno in ogni cerchio. L’indicatore principale del progresso – il numero di cerchi per il tempo specificato.