Muscoli deltoidi: bellezza e forza

I muscoli deltoidi (spalle) svolgono un ruolo primario nell’atletismo. Questo gruppo muscolare partecipa a tutti gli esercizi da banco, pur essendo il principale nella forma frontale dell’atleta. Le spalle larghe con muscoli trapezi ben sviluppati stabiliscono sempre la base e il potere con cui i bodybuilder regolarmente allenati differiscono. Ne consegue che i delta sono importanti come forza per l’allenamento intensivo, e anche come indicatore del fisico atletico ben costruito. Pertanto, i muscoli deltoidi richiedono una formazione completa, inclusi esercizi di base e di isolamento. Quindi, come si allena la tracolla per svilupparla a standard impressionanti?

Riscaldare

Prima di allenare le spalle, devono essere attentamente stirate con movimenti circolari delle mani prima verso l’una, poi verso l’altro lato. È importante capire che le spalle sono una parte estremamente vulnerabile del corpo per le ferite. Eseguono una funzione di rotazione anatomica unica e complessa e richiedono un trattamento attento nella vita di tutti i giorni, e ancora di più quando si tratta di allenamento. Inoltre, ci sono esercizi speciali che rafforzano la cintura della spalla. Possono essere eseguiti di volta in volta per aumentare la stabilità delle spalle a tutti i tipi di stress.

Delta di allenamento.

La formazione è meglio iniziare con una base (poliarticolare) esercizi come panca bilanciere al petto o dietro la testa in posizione seduta o in piedi con la classica panca. In un primo momento, come “base” per eseguire solo quegli esercizi, ma quando il potere diventerà più forte e la tecnica di movimento sarà studiata, per collegare il secondo esercizio di base per il Delta – panca manubri seduta. Può essere muscoli deltoidiperiodicamente mettere il secondo numero o nella prima forma di realizzazione dell’unità, dopo lo studio dei pesi muscolari alquanto diverse dalle aste e varietà di formazione sarà assicurata. I manubri e la barra combinano la regola di base: il movimento di base utilizza sempre il numero massimo di fibre muscolari, poiché il peso dell’allenamento è il più grande ei muscoli devono lavorare al 100%.

Come già accennato in precedenza muscoli deltoidi, l’allenamento del delt dovrebbe includere movimenti isolanti che aumentano l’elaborazione di uno dei tre raggi. “Isolamento” è necessario per il picco di pompaggio deltoide e allo stesso tempo per la manifestazione del loro chiaro sollievo. Poiché la prima “base” benching anteriore lavorato con precisione e travi centrali, il secondo numero è logicamente Stud dumbbell mano in pendenza stoyapostavit esercizio per fascio regolabile che delta conferisce un aspetto più rifinito e potente. Il raggio posteriore è tradizionalmente in ritardo rispetto alla maggioranza, per molti aspetti questo è dovuto al fatto che spesso viene dimenticato. Ma quelli che hanno bisogno di spalle ben equilibrate, è necessario addestrarli in modo completo. Partecipando indirettamente alla stampa, il raggio posteriore sarà completamente riscaldato e pieno di forza per il tuo esercizio. Uno dei movimenti più efficaci a questo riguardo è la diluizione delle mani con i manubri in pendenza (in piedi o seduti). È a causa di tali diluizioni che il fascicolo posteriore diventa estremamente sviluppato. Naturalmente, ci sono altri esercizi di allenamento efficaci per delta del fascio, per esempio, la diluizione dei blocchi inferiori in pendenza presso il crossover (allenatore) e diluizione ponti passo simulatore inverse per i muscoli pettorali. Inoltre, esercizi come manubri Tirando la pendenza (per la schiena) e tirare nel simulatore “Hammer” (per la parte posteriore) fascio deltoide posteriore funziona anche bene, ecco entrato nel suo contributo allo sviluppo del cingolo scapolare.

Il terzo e ultimo esercizio di nuovo mette i manubri di diluizione o di sollevamento, solo ora sarà la diluizione delle mani con i manubri nella posizione laterale (o seduti) muscoli deltoidi. Se oggi ci concentriamo sulla diluizione delle mani con i manubri sul lato è una trave laterale, quindi eseguiamo sollevamenti con manubri in piedi, bene, e se sul davanti – la salita di fronte a lui.

Qualcuno può dire che ci sono pochi esercizi per le spalle, ma personalmente penso che questo sia abbastanza per loro, dal momento che le spalle sono già coinvolte in quasi ogni esercizio del torso e un allenamento eccessivo per loro può causare sovrallenamento. Inoltre, a volte è possibile integrare il secondo numero di presse con manubri, facendo così quattro esercizi. Bene, la cosa più importante è che dopo il delt è un allenamento trapezio, e ha bisogno di un lavoro di potenza abbastanza pesante. Brandelli con bilanciere o con manubri: dopo due set di riscaldamento, vengono eseguiti due potenziamenti: 10-12 ripetizioni ciascuno.

Complesso di allenamento per le spalle:

  1. Premere il bilanciere dal petto (o da dietro la testa) mentre si è seduti: 3 serie, 8-10 ripetizioni
  2. Diluizione delle mani con i manubri in posizione inclinata (o seduti): 3 serie, 10-12 ripetizioni
  3. Alzando le mani con i manubri nei lati in piedi: 3 set, 10-12 ripetizioni

Muscoli trapezoidali: shagi con bilanciere: 4 serie, 10-12 ripetizioni.