ALLENAMENTO CROSSFIT RASSODANTE

Quasi ogni atleta è noto che per aumentare la sintesi proteica dopo l’allenamento della forza desiderabile per accettare immediatamente una parte allenamento crossfit delle proteine ​​e carboidrati veloce. Ciò è dovuto alla dichiarazione che l’insulina favorisce la sintesi proteica, così sembra logico che la secrezione di insulina massima è possibile aumentare questo effetto. Tuttavia, intorno al tema condurre attivamente le dispute, e,fran crossfit infine, non lo so, fa la combinazione di carboidrati con proteine ​​maggiore risposta anabolica in contrasto con la ricezione di una singola proteina. Ecco alcuni estratti un esame approfondito di ricerca su questo argomento.

In realtà, ci sono molti argomenti a favore di carboidrati, che dovremo essere considerati, si enumerare alcuni di loro. In primo luogo, quando una dieta low-carb, “bruciare” il muscolo. I carboidrati – una delle più importanti fonti di energia, quando il corpo non è abbastanza carboidrati, quindi per sostenere e la resistenza durante gli allenamenti intensi non solo sono memorizzati grasso, ma anche proteine. E come se gli atleti possono provare a mantenere i muscoli durante la “asciugatura”, mangiare manciate di aminoacidi, il processo è inevitabile: qualcuno perde meno, qualcuno di più. In secondo luogo, non è possibile costruire il muscolo senza carboidrati. Numerosi studi e pratica comune hanno dimostrato che i cibi ad alto allenamento crossfit contenuto di carboidrati in una corretta combinazione con proteine ​​e grassi aiuta a costruire il muscolo, purché la forza di formazione di alta qualità. In terzo luogo, con una mancanza di carboidrati “morire di fame” del cervello e del sistema nervoso centrale, al fine di garantire il funzionamento completo richiede circa 90-130 grammi di carboidrati al giorno. In quarto luogo, i carboidrati taglio porta ad un grave squilibrio nella dieta. Organismo come Comunque, si rende conto ben presto che la sua fame.

Negli ultimi anni, bodybuilding è sempre meno estetica, le persone si fermano ad ammirare il corpo proporzionale e grazioso del concorrente. E la cosa più imbarazzante è la pancia, è la pancia “incinta” che pende, e l’atleta non può disegnare, e tenere il passo. Molti atleti epoca d’oro del bodybuilding evince la loro insoddisfazione per questo, tra i quali Arnold Schwarzenegger. La conferenza, che ha avuto luogo presso l’Arnold Classic nel 2015, ha dichiarato che è necessario condurre una rivoluzione nel bodybuilding di oggi: “Qualcosa di strano sta accadendo sul palco, quando nessuno può mantenere lo stomaco succhiato per un lungo periodo, vale a dire, guarda atleticamente. Tutti questi addomi allungate -. Come se qualcosa è sbagliato ”

Il problema principale è che l’ormone della allenamento crossfit crescita provoca la crescita di tutti gli organi e tessuti del corpo, inclusi interno. Alcuni medici contestano l’esattezza di questa affermazione e dire che in dosi minime, gli effetti collaterali sono assenti. Tuttavia, questa affermazione è adatto per la ricezione di GH da solista. In combinazione con insulina e suoi AAS aumentare il rischio di organi interni è notevolmente aumentata. Quindi, anche dopo l’abolizione degli effetti GH esogene di maggiore applicazione irreversibile.