CrossFit e Massa muscolare

Molti credono fortemente che il corpo umano non può assorbire più di 20 grammi di proteine ​​per pasto. Sulla questione di ciò che accade alla proteina in eccesso, crossfit massa muscolare queste persone rispondono in modo inequivocabile: “L’eccesso di campione del mondo crossfit proteine ​​inizia a marcire nello stomaco.”
Sulla convinzione che c’è un certo apporto proteico limite viene consiglio di nutrizione a base ogni due ore – la gente crede che “l’unico modo per andare in giro la limitazione del corpo e fa sì che il corpo di assorbire tutte le proteine ​​in entrata”.

Quante proteine ​​digerire alla volta?

In realtà, questo punto di vista è in diretto contrasto con la fisiologia del corpo umano. Non è un segreto che la digestione della carne richiede fino a sei ore, ed è ovvio che tutto questo tempo sotto forma di amminoacidi della proteina rilasciata nel sangue in piccole porzioni.
Qualsiasi importo ragionevole di proteine ​​verrà acquisito dal corpo esercizi trx, è facile da prendere un po ‘di tempo. Se si tenta di utilizzare una quantità irragionevole di cibo o di proteine ​​in qualsiasi forma, la risposta del corpo è la reazione del tutto naturale – vomito.

 

Un bilancio azotato positivo indica che il corpo consuma più proteine ​​(azoto) che escreto. Per i muscoli hanno cominciato a crescere, l’equilibrio di azoto deve essere positivo, perché il corpo costruisce nuovo muscolo da proteine ​​in eccesso. Si ritiene che il bilancio azotato, aumenta la forza muscolare e la dimensione. L’ultimo degli articoli di cui sopra scritto che “forse per mantenere un bilancio azotato positivo della sintesi proteica di continuare a crescere, che consentirà di aumentare la forza e volume muscolare.” Essa ha dichiarato che uno studio condotto con i principali atleti rumeni scheda massa per aumentare la massa muscolare del 6%, e il potere – al 5% se l’assunzione di proteine ​​è aumentato dal 225% al ​​438% del fabbisogno crossfit massa muscolare giornaliero raccomandato.

Perché i risultati degli studi differiscono così tanto sulla quantità di proteine ​​necessarie per la crescita muscolare? Come del suddetto articolo gli autori hanno affermato “un grande ruolo qui è svolto dalla intensità di allenamento, e questo può spiegare il fatto che alcuni studi non hanno mostrato un aumento del bisogno di proteine.”

Si ritiene che i farmaci in forma liquida e integratori efficacemente solide (polveri, capsule, compresse). Quindi, se si è in realtà, cerchiamo di capire il materiale. L’efficienza di integratori alimentari o farmaci dipende da due fattori: la velocità con cui il materiale entra nel corpo e consegnato alle cellule, così come la quantità e qualità sostanze effettivamente assimilati. compresse e capsule largamente imperfette da questa posizione. Così, l’ultimo deve prima passare attraverso il tratto digestivo prima crossfit massa muscolare effetti collaterali testosterone che contenevano il principio attivo raggiunge l’organo bersaglio. Ma nel corso del tempo, in questo modo è parzialmente o completamente si dissolve sotto l’influenza del succo gastrico e intestinale, perdendo la sua attività. bodybuilding fitness models roids for sale bodybuilding.com chest workout