ALLENAMENTO CROSSFIT: FRAN

Quando c’è una domanda fran crossfit sulla perdita di grasso efficace, la combinazione di forza e cardio è considerata ideale. Le variazioni possono essere diverse. Ma oggi parleremo di uno degli approcci – cardio a stomaco vuoto. Questo argomento è controverso e non sufficientemente indagato scientificamente. Un sacco di fatti e le discussioni sono svolte sia a favore e contro cardio a stomaco vuoto. E non c’è consenso. Ma in teoria sembra piuttosto buona. le riserve di glicogeno del mattino sono esaurite e quando si inizia a dynamic plank svolgere corpo cardio utilizza prevalentemente i grassi come fonte di energia. Tale effetto, ad esempio, può essere visto quando si inizia cardio dopo allenamento con i pesi. Cosa dicono gli scienziati? Peter Hespel, professore di fisiologia presso l’Università di Lovanio, in Belgio, ha detto che quando la formazione a livello di adrenalina a stomaco vuoto è alto, e l’insulina – bassa. Lui ei suoi colleghi testato gli uomini che hanno fatto l’allenamento di resistenza senza mangiare prima di un allenamento del mattino, a confronto con quelli che hanno mangiato.

 

C’è anche un certo numero di studi che confermano la capacità di questi grassi per ridurre il colesterolo e migliorare le prestazioni e la qualità della pelle. I fran crossfit grassi polinsaturi Il prossimo tipo di grassi insaturi – polinsaturi. Essi contengono acidi grassi essenziali, che non sono in grado di essere sintetizzati nel corpo. In modo da ottenere il loro cibo è estremamente importante. Essi sono ricchi di alimenti come il salmone (e altri pesci), noci e burro di noci. I benefici per la salute di grassi polinsaturi di nuovo a normalizzare i livelli di colesterolo e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. Allora, che cosa è / grassi malsani “cattivi”? Tutto quanto sopra è incoraggiante e fa ingrassare basta compilare la vostra dieta. Ma non è tutto così semplice. Il grasso può essere dannoso. grassi “cattivi” possono essere suddivisi in grassi trans e grassi saturi. Diamo un’occhiata a questi gruppi.

la ripetizione parziale – un metodo per aumentare l’intensità del processo di formazione. Il metodo consiste nel fatto che il lavoro non è in una gamma completa di movimento, e in alcune parti di esso. Ci sono molte varianti di questo metodo per una varietà di compiti. parziale ripetizione applicato come approccio ritardo eseguita con la massima ampiezza, nonché approcci indipendenti da eseguire sul scopi completamente diversi. Molti bodybuilder professionisti eseguono approcci di base solo in ampiezza abbreviato. Provo a descrivere le applicazioni più utilizzate di questo metodo in allenamento. Per uno fran crossfit studio più completo del muscolo di destinazione. Viene eseguita alla fine del metodo, non è possibile continuare l’esercizio in piena ampiezza. Esecuzione di un paio di ripetizioni parziali dopo il fallimento della piena ampiezza sarà più profondamente esplorare ed esaurire i muscoli, il reclutamento di lavorare fibre muscolari supplementari. Un classico esempio, nel banco approccio preme la massima ampiezza, dopo il fallimento, diverse ripetizioni eseguite nella parte superiore dell’ampiezza, la cosiddetta amplificazione o serrate, in cui almeno un accumulo di fatica nell’approccio di incrementare ampiezza può essere ridotta quasi a zero. O alla fine degli squat approccio con piena ampiezza, fare un paio di ripetizioni nella parte superiore della ampiezza. Qui, per esempio, su Mahah deltoids ripetizione parziale eseguita nella parte inferiore dell’ampiezza.