WOD PETTORALI E ADDOMINALI

Sono gli steroidi anabolizzanti causare danni al fegato?

Sì, a seconda del tipo di uno steroide anabolizzante, la quantità e la durata della somministrazione. Se il fegato è sovraccarico o danneggiato, il sangue addominali e pettorali espulso elevate quantità di alcune sostanze chimiche (SGOT, SGPT, e altri). Queste sostanze chimiche sono un indicatore per valutare la condizione del fegato in alcuni test medici. Quindi qui si Iniettare Steroidi anabolizzanti atleti nei livelli ematici di queste sostanze nei due volte superiore a quella normale. Dopo aver ricevuto la selezione di agenti anabolizzanti è terminato e la loro dieta 14 giorni concentrazione nel sangue torna alla normalità. Si resettabile se i danni ai tessuti è sconosciuta. Così, il danno potrebbe rimanere anche se i livelli di SGOT e SGPT tornata alla normalità. Epatica il metabolismo portare a steroidi per via orale più difficile rispetto ad iniezione. cellule epatiche danneggiate da tentativi di dividere le preparazioni orali. La struttura interna del fegato in conseguenza dell’uso prolungato di farmaci varia, la capacità del fegato per purificare il corpo dalle scorie cade. Alternativamente ricerca di avvelenamento fegato con steroidi, ci può essere formata una cavità riempita di sangue. Il nome del medico per questo fenomeno è “peliosi epatite”, un fenomeno raro, ma può essere associata ad alte dosi e l’uso prolungato di steroidi. steroidi iniettabili non costituiscono una minaccia immediata per il fegato addominali e pettorali come orale. Tuttavia, le iniezioni possono aprire la strada a molti batteri e virus attraverso la barriera cutanea direttamente nel flusso sanguigno.

 

A che età la gente comincia a usare gli steroidi anabolizzanti?

Due terzi favoriscono l’inizio all’età di 16 o più giovani. Dei circa un milione di americani che usano anabolizzanti, tre quarti del liceo che frequentano. Coloro che non imparano, la fascia di età è di circa 25 anni. Questo è il modo – l’età media degli atleti nelle palestre americane. Il più giovane è una persona, maggiore è il rischio di effetti collaterali da steroidi anabolizzanti. Nei bambini, una femmina esposta agli steroidi nelle prime fasi, a sviluppare genitali maschili esterni, gli organi riproduttivi femminili vengono mantenuti. Lo sviluppo parallelo dei genitali e la crescita stentata si verificano spesso nei bambini che podverlist azione di steroidi. Fortunatamente, l’uso di steroidi anabolizzanti tra le donne in gravidanza ei bambini di età inferiore ai 12 anni è molto poco. Come gli steroidi anabolizzanti operare sugli adolescenti? Gli steroidi anabolizzanti possono agire per aumentare durante la pubertà. Le ossa lunghe delle gambe e delle braccia durante questo periodo continuano a crescere. Alla nascita, le mani ei piedi si formano segmenti della cartilagine chiamate “epifisi”. Osso addominali e pettorali cresce in lunghezza nel lato dell’epifisi ad un punto alla fine della pubertà. L’azione esterna sulla produzione di steroidi naturale provoca la chiusura delle epifisi, osso diventa solido e cessa di crescere. altezza in età adulta è fisso.

L’esatto contrario – un utilizzo indipendente di steroidi. Tutte le istruzioni relative ai regimi di dosaggio e delle applicazioni vengono trasmessi per sentito dire, senza alcun controllo erano standard medici efficaci e appropriate.