ALLENAMENTO CROSSFIT

Tocca oggi lunghezza izezzhennoy e in largo il soggetto, ma non ha perso la sua importanza su questo. Tanto è stato scritto e parlato con schermi a allenamento crossfit destra e cibo sano, ma il numero di domande su questo argomento non cessa di diminuire e addirittura in crescita. In base al numero di domande e il loro contenuto sembra che la gente o non guardare e non leggono, o non comprendere appieno l’essenza di base della costruzione della loro dieta. Non voglio elencare tutte le cose che il già liberamente disponibile su wod crossfit corpo libero Internet nelle mie fonti e in una varietà di altri. Voglio affrontare oggi i primi passi sulla strada per la dieta giusta.

A causa di questo carico specializzazione che dura più di un minuto, si può ridurre il carrozziere. Cioè, se si pesa 70 chilogrammi e in piedi contro di voi 120 chili bodybuilder, il vostro compito è quello di esaurirla. Correre, saltare, schivare, ma non perde un colpo, perché il colpo di 120 chili si bussa a tutto il cervello. Se si può esaurire un avversario 1.5-2 minuti, quindi si ha la possibilità non solo di raggiungere l’ospedale, ma anche per vincere.

Non importa quali cambiamenti si vuole fare con il proprio corpo: perdere peso, a scapito del grasso corporeo o di mettere su peso aumentando la massa muscolare, cambiamenti nella dieta non dovrebbe essere dura. Lo stesso principio vale anche per la costruzione allenamento crossfit del processo di formazione. Torniamo al potere. Se si vuole perdere peso, allora si sarà consigliato di ridurre drasticamente il numero di calorie consumate, ma se il tuo obiettivo – per raccogliere “carne” è aumentata, ma è sbagliato e pericoloso approccio di salute. Se accade davvero di aver digitato (leggi: ubriaco) su un sacco di chili di troppo, per poi passare ad una potenza competente necessaria lentamente e con attenzione. Allo stesso modo, se si sente non si adattano la loro concezione di una figura armoniosa e muscoli podnabrat necessarie, non abbiate fretta di iniziare ad assorbire più calorie. E nel primo e nel secondo caso, ci si applica più male che bene. Cerchiamo di capire, come dovrebbe agire con saggezza e produttivo.

La maggior parte dei nuovi arrivati ​​provenienti per la palestra, non si sa da dove cominciare. Si riscrivono la formazione di programmi noti atleti e cominciano a trattare con loro. Naturalmente, questo metodo non portare loro altro che delusione. La maggior parte degli uomini sognano di avere una vasta e forte di nuovo. Tuttavia, i loro sogni non si avvereranno, perché quegli esercizi allenamento crossfit che raccolgono, o dare un leggero aumento, o addirittura traumatiche. Quali esercizi e quanto è necessario fare per pompare di nuovo?

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