-14 GIORNI ALLA FINE DELLA DIETA: ORMAI CI SIAMO!

Fare anabolismo per il catabolismo compatibili?

Se anabolismo – questo processo di crescita, dieta 14 giorni catabolismo – il processo di distruzione. Il catabolismo, così come anabolismo, distrugge non solo il grasso, ma anche muscolare. E catabolismo e anabolismo – due processi opposti. Non è possibile spostare avanti e indietro, così come non si può avere contemporaneamente bruciare i grassi e 1 kg di grasso costruire massa muscolare. Pertanto, le persone con eccesso di peso, provenienti in palestra, allo stesso tempo sperando di buttare fuori l’eccesso di peso e aumentare la massa muscolare, si divertono illusioni irrealistiche come il catabolismo di anabolismo combinare impossibile, e, di conseguenza, l’aumento di peso e secco al tempo stesso è semplicemente irrealistico.

dieta 14 giorni

 

Per efficace stretching, è possibile utilizzare i seguenti esercizi:

– Sedersi sul pavimento, le gambe sono riuniti. Seguire il busto alle gambe in avanti, con le mani per tirare le caviglie, e la sua testa toccare le ginocchia, le gambe devono rimanere dritto. Piste 15-20.
– Sedersi sulle ginocchia, le mani si tendono. Ascensore dieta 14 giorni bacino 10-15 cm dal pavimento ed eseguire una rotazione circolare delle cosce, prima a destra, poi a sinistra. Numero di ripetizioni 10.
– Sedersi sul pavimento, con le gambe divaricate. Prendete le vostre mani avanti e poggiare contro di loro sul pavimento. Tense i muscoli in questa posizione e sicuro. Poi seguire il busto in avanti, le mani tirare avanti di fronte a voi o mettere in piedi. Piste 15-20.
Durante l’esecuzione di esercizi di stretching non si dovrebbe usare una forza eccessiva, tenere a mente che lo stretching non dovrebbe essere doloroso. Inoltre, non dimenticare di respirare profondamente, aiuta a rilassare i muscoli.

Non si può fare altro, perché tirando sulla schiena e sviluppare una vasta e fitta. Questo è un esercizio ideale per la formazione di nuovo. Se si dedicano tutti pullups allenamento, la schiena crescerà più velocemente rispetto a qualsiasi altro gruppo muscolare. E ‘solo un unico esercizio, paragonabile solo con squat per le gambe di pompaggio. Pertanto, se si fa meno di sei mesi e non ancora dieta 14 giorni familiarità con la tecnica di eseguire altri esercizi, va bene. Il risultato sarà ancora formidabile. Ma se siete un po ‘di più e un po’ familiarità con la tecnica degli esercizi, oltre ai pull-up può fare la trazione nel versante. Assicurati di progressione in questi due esercizi contribuirà a creare una migliore indietro nella sala.