MASSA MUSCOLARE E DIETA

E ‘anche uno dei fattori più importanti che riguardano la tollerabilità di questi farmaci è una reazione del metabolismo del corpo, cioè la distruzione massa muscolare dieta dello steroide. Come risultato del crollo del testosterone è in grado di essere convertito in alcuni altri ormoni, spesso in estrogeni. Il più veloce il decadimento dello steroide, il più forte è aromatizzato, che viene convertito in estrogeni. Aumentare il livello di questo ormone porta a molte conseguenze negative, tra cui ginecomastia – ingrandimento del seno.
La dipendenza dalla lunghezza dell’efficacia degli steroidi CAG
Il numero di esercizi pancia piatta ripetizioni SAG (CAG – citosina, adenina, guanina) nel gene responsabile per la riproduzione dei recettori degli androgeni, ogni persona è diversa, e può variare da 6 a 39. Meno di 23 ripetizioni è considerato come ripetizioni brevi, più di 23 – alte. Più breve una persona ripete il ciclo CAG, più sensibile all’azione di anabolizzanti e farmaci androgeni ed è meno suscettibile ai loro effetti negativi.

massa muscolare

 

L’effetto positivo della ricezione ormone massa muscolare dieta della crescita

Da una carenza di ormone della crescita nel corpo di salute maschile deteriora, in modo che possa essere sottoposto a varie malattie gravi. Quali sono l’ormone della crescita per gli uomini porta risultati?
migliora in modo significativo il metabolismo, che consente di mantenere un normale aumento di peso corporeo;
Aumentare il numero di muscoli di oltre il 10%, e al tempo stesso la combustione del grasso del 15% del totale;
Ridurre il volume dell’addome del 25%, senza diete speciali;
Una considerevole rafforzamento delle ossa;
Significativamente migliorato la salute della pelle, che è importante per le persone con problemi di pelle (acne, pigmentazione, ecc);
steroidi Tablet sono ampiamente utilizzati nel bodybuilding. E ‘spesso usato principianti e giovani atleti così come gli atleti con una vasta esperienza nell’uso di steroidi anabolizzanti.
Iniettabili steroidi anabolizzanti non sono meno popolari rispetto ai loro omologhi – steroidi per via orale. Steroidi che sono in forma liquida è stato iniettato massa muscolare dieta  nel muscolo gluteo ha diversi vantaggi rispetto steroidi orali.
1. steroidi iniettabili direttamente nel sangue e cominciare ad agire più rapidamente sul corpo nel suo complesso.
2. Essi sono assolutamente innocui a qualsiasi dose al fegato.
3. C’è una gamma molto ampia di steroidi dati.
4. Il risultato è 100% e l’effetto dopo il corso.
5. E ‘possibile selezionare singolarmente questi prodotti ai vostri bisogni specifici. bodybuilding pancakes eurochemlabs chobani greek yogurt bodybuilding