ALLENAMENTO DELLA SETTIMANA CROSSFIT

Che cosa è l’anabolismo?

Anabolismo – questo è un processo di crescita. Inoltre, la crescita non solo i muscoli, ma il grasso corporeo. Al fine di avviare il processo di anabolismo, richiedono diversi fattori in vari gradi di significato personale, ma senza le calorie in eccesso nella vostra dieta, che, allenamento cross fit fondamentalmente, non è possibile avviare il processo di anabolizzanti, e sarà sia in stato stazionario (per non guadagnare o perdere peso) o il esercizi crossfit catabolismo ( si inizia a perdere peso). In questo caso, se le calorie in eccesso che non sono molto significative, queste calorie in grasso sono memorizzati non sarà, ma se il vostro corpo è costantemente consumare più di cui aveva bisogno per mantenere le funzioni vitali e una serie di massa muscolare, insieme con l’anabolismo del muscolo che hai lì grasso anabolismo. E la più grande delle ingiustificate calorie in eccesso, maggiore è l’anabolismo grasso saranno visibili sul tuo corpo.

 

Back – un grande gruppo muscolare. Ampia diventa quando un uomo ha ben sviluppato gran dorsale. E nei spessore aumenta nel caso in cui ha sviluppato il trapezio e il centro della schiena. Gran dorsale pull-up si stanno sviluppando bene, e lo spessore della schiena ben influenzano la trazione vserazlichnye.
Quali esercizi non è necessario? Se allenamento cross fit non si è certi della correttezza delle vostre attrezzature, non si sarà mai fare lo stacco. Questo esercizio è abbastanza difficile e traumatico se si esegue un principiante. Non fare esercizi in simulatori. Sono semplicemente non v’è alcuna conseguenza nella fase iniziale. Dopo tutto, all’inizio del vostro viaggio, è possibile costruire il muscolo modo rapido ed efficiente, e di conseguenza, non hanno bisogno di troppo a complicare il processo di formazione.

In quanto tempo aumentare la massa muscolare?

istruttori di fitness raccomandano spesso per accelerare il metabolismo nel caso in cui è necessario aumentare la massa muscolare. Tuttavia, se nel caso di una perdita di peso metabolismo veloce e la salute mantenendo – è buona, non è così chiaro nel caso di un insieme di massa muscolare. Tutto dipende dal tuo corpo e l’età. Se siete endomorfo, avendo una tendenza ad aumentare di peso, poi si cresce in tutte le condizioni. Tuttavia, se sei un ectomorfo e hai meno di 20 anni, il metabolismo troppo veloce sarà non consente di aumentare la massa muscolare. Perché? Sì, perché tutte le calorie assunte hai allenamento cross fit intenzione di mantenere questo rapido metabolismo e iniziare a costruire massa muscolare devi mangiare 4500 calorie al giorno. Sì, il metabolismo veloce vi permetterà di costruire la massa muscolare abbastanza rapidamente, mentre se siete ectomorfo (e spesso Ectomorphs metabolismo è molto veloce), allora non sarà ingrasso. Tuttavia, se si è disposti a mangiare una quantità enorme di cibo? In caso contrario, sarebbe bello un po ‘rallentare il metabolismo. Sì, si otterrà un po ‘di grasso, ma allo stesso tempo l’allenamento per essere efficace.