ALLENAMENTO GAMBE, GLUTEI E ADDOMINALI

Se non si ottiene abbastanza sonno – non andare in palestra. Se si sceglie tra più di mangiare e dormire ora – il sonno. Il sonno – questa è la cosa più importante per un atleta. Purtroppo, la nostra vita è piena di meccanismi che violano il nostro sonno sano. Dopo il lavoro, esercizi crossfit molte persone vogliono abbastanza da mangiare e sdraiarsi in prossimità di un televisore e, se a questo si aggiunge la formazione, quindi il tempo di riposo non è sufficiente. Sdraiati per un’ora davanti alla TV – guardare l’orologio e vedo che è stato fino a tre ore, e la finestra è già a tarda notte. La stessa situazione è con internet (per risolvere questo problema è molto semplice: lanciare una TV e saldamente il controllo del tempo si è su Internet). Sbarazzarsi di queste esercizi massa muscolare abitudini spesso non è possibile, in modo da poter andare a un percorso alternativo. È possibile rilassarsi nel pomeriggio, mettere da parte una o due ore di dormire durante il giorno, se si ha il tempo per farlo. In generale, cercare di ottenere sempre abbastanza sonno. Si tratta di un impegno dei tuoi progressi!
Ho bisogno di cambiare il programma di formazione durante massonabornogo ciclo? Durante massonabornogo ciclo, è desiderabile evitare eccessivi esercizio e anaerobici carichi aerobici tale che il corpo diventa più acida. L’esercizio aerobico – è un carico che si ottiene senza l’utilizzo di peso aggiuntivo. carico anaerobica, acidificazione del corpo – esercita in modalità mnogopovtornom. Cioè, senza grandi cambiamenti nel ciclo di formazione non è necessario effettuare. Solo che è possibile ridurre il numero di ripetizioni per 4-8 ripetizioni.

 

Ognuno può sapere che i muscoli si esercizi crossfit sviluppano durante il riposo, e, in particolare, il sonno. pertanto:

sonno 1.Soblyudayte. È necessario impostare voi stessi una regola ferrea di andare a letto e alzarsi al tempo stesso.
2. Se dopo un duro allenamento, ti sei svegliato la mattina, sente che non abbastanza sonno – prendono il tempo per un pisolino pomeridiano per 10-30 minuti.
3.Pered coricarsi leggere qualcosa di non troppo fastidio. Adattarsi a qualsiasi romanzo popolare. La lettura di un effetto calmante sul sistema nervoso. Vi fornirà un buon sonno sano.
4.Serezno approccio per l’organizzazione di una cuccetta. Il letto deve essere né troppo duro né troppo morbido. Lo stesso vale per il cuscino, la sua forma e dimensione: deve essere regolato in modo ottimale.

Immaginate lo sport moderno senza doping non è più possibile, in particolare bodybuilding. Non assumere steroidi, atleti, record del mondo, risultati sportivi alti e prestazioni sportive spettacolari sarebbe stato molto più basso – stupido negarlo. bodybuilding steroidi sono parte integrante di, senza lo sport è impossibile in linea di principio. Così è stato, ed è, di fatto per aumentare il volume, la proiezione e muscoli forti naturalmente prende anni di duro allenamento, costante aderenza del giorno, esercizi crossfit una corretta alimentazione e una serie di necessità e limitazioni. Steroidi anche aiutare gli atleti più veloce con molto meno tempo e risorse per ottenere le prestazioni atletiche desiderato.

Naturalmente, per costruire una muscolatura perfetta, non è abbastanza per prendere gli steroidi. Dovrebbe essere fatto correttamente, e tuttavia non dimenticare una buona alimentazione e allenamenti regolari.