Sport nutrizione e integratori alimentari

Quanto sono importanti gli integratori in forma fisica?
Ha nutrizione sportiva per raggiungere obiettivi più velocemente? Scopri i vantaggi di additivi alimentari e loro effetti sulle prestazioni muscolari e muscolo di guadagno.
Molti di coloro che preferiscono mantenere il peso e la salute senza l’uso di nutrizione sportiva, si dovrebbe prendere atto che la rivoluzione industriale ha portato alla vita sedentaria (riduzione del fabbisogno di manodopera fisici) e mangiare cibi raffinati / prodotti semilavorati, che, a sua volta, negativamente effettuare il controllo del peso.
L’ambiente sta cambiando più velocemente di quanto siamo in grado di adattarsi. Organismi molti di noi con l’età si accumulano energia in eccesso (grasso) al fine di usarlo quando non siamo in grado di trovare cibo regolarmente o sperimentato la necessità di utilizzare l’energia per l’attività fisica, come lo era un secolo fa.
Tuttavia, il fatto è che a causa di miglioramenti tecnici, passiamo la maggior parte del nostro tempo seduti, ed è dannoso per la salute. Come molti non parlare del costo elevato dei pesi di trattamento che sono feriti, che richiede un intervento chirurgico, infatti la maggior parte del costo del trattamento è associata a malattie cardiovascolari e il cancro (i due gruppi principali di malattie), così come molte complicazioni a causa di obesità, che sono sulla lista una volta i primi due (del cuore malattia è la complicanza più comune causa di obesità). Ma se i miglioramenti tecnici hanno portato a uno stile di vita sedentario, che è dannoso per la nostra salute, perché non rispondere è anche utilizzando la tecnologia?


Non stiamo parlando di dipendenza da farmaci per mantenere la vostra salute. Sto parlando della capacità del settore degli integratori per stimolare la motivazione, le prestazioni fisiche, il recupero e la regolazione delle calorie. Prendere in considerazione la ricerca scientifica sull’efficacia di effetto di sostituti del pasto e il cibo sulla composizione corporea e marcatori di livelli di fitness in uomini e donne anziani dimagrimento. Mentre l’efficacia dell’additivo era insufficiente per la perdita di peso (dati su un particolare additivo e la sua composizione non sono descritti), si è trovato che la sostituzione pasto quando utilizzato in combinazione con l’esercizio fisico ha un effetto positivo sul livello della condizione fisica e riduzione del tessuto adiposo.
Per ogni persona che, a suo parere, è uno specialista in integratori alimentari o immagine bodybuilder della vita pratica ci sono 10 persone che o non si fidano sportpitu o lo temono. Sotto pena di una nutrizione sportiva, non intendo il timore di tali prodotti, in generale, e il fatto che ci sono molte persone che pensano che la ricezione simultanea di diversi prodotti porterà automaticamente a effetti collaterali o danni alla salute, e alcuni anche credere che la crescita muscolo supera il livello desiderato.
Oggi è evidente che la decisione di costruire il proprio corso di integratori alimentari può essere in modo indipendente senza successo, e quasi sempre in questo corso includono stimolanti o prodotti a base di caffeina. Tutti hanno sentito prima, o fatto la domanda “Do fondere questi due integratori pre-allenamento?” o “Posso prendere questo integratore pre-allenamento con questo bruciatore di grasso?”. Per essere chiari: nessuno di stimolante nella storia del settore della nutrizione sportiva non è stato creato al fine di tenere insieme con altri additivi stimolanti.
Parte di questo equivoco è il risultato della pubblicità. Purtroppo, al fine di attirare l’attenzione dei potenziali acquirenti utilizzata la descrizione più colorato di come vi sentirete ricevendo i prodotti pubblicizzati. Tuttavia, quando la pubblicità fornisce un muscolo garanzia fissato per un periodo di tempo specifico o mostra un prodotto così potente che può causare problemi di salute – è troppo.
Per coloro che non credono nell’efficacia della nutrizione sportiva , si deve rilevare che gli elementi di base di molti ingredienti e gli analoghi di aminoacidi in quantità concentrate trovati nel cibo. Oltre alla creatina e proteine (aminoacidi a catena ramificata in particolare e altri aminoacidi contenuti nelle proteine), ci sono pochissime integratori che sono direttamente collegati alla crescita muscolare.
La maggior parte degli additivi è legato all’aumento di efficienza e di recupero, che è una componente necessaria del processo di aumento della massa muscolare. Studio della nutrizione sportiva e gli steroidi spesso perdono di vista il fatto che la crescita muscolare è direttamente correlata alla formazione. Se hai appena seduti a casa, senza la crescita muscolare non sarà, anche se si sta assumendo steroidi.

 


Per coloro che non si fidano gli integratori alimentari a causa del livello elevato di istruzione, si deve rilevare che gran parte della ricerca per confutare l’efficacia della nutrizione sportiva, si riferisce agli integratori popolari come L-arginina, la cui efficacia in termini di pompaggio muscolare e migliorare le prestazioni è confutata da molti, che lo utilizzano per il vostro allenamento. Tuttavia, l’efficacia di ogni retrazione, ci sportpita studio che suggeriscono un effetto benefico di ingredienti come la citrullina malato e GPLC (glicina propionil L-carnitina) per quanto riguarda la resistenza muscolare e migliorare la funzionalità.
Inoltre, alcuni studi che screditano i supplementi nutrizionali, mal pensata. Spesso tali studi su come aumentare la massa corporea magra sono detenuti per un breve periodo di tempo (4 – 8 settimane) e comprendono gli ingredienti che sono progettati per aumentare la resistenza / prestazione o di recupero. E questi risultati vengono utilizzati per confutare l’effetto positivo di prendere nutrizione sportiva, mentre l’aggiunta di creatina e aminoacidi, molti ingredienti additivi contribuiscono alle prestazioni o di recupero, che prevede la crescita muscolare, se dieta e l’esercizio obiettivi corrispondono.
Un caso particolare di questo approccio è lo studio scientifico sull’efficacia della nutrizione sportiva contenente proteine / carboidrati in cui i ricercatori hanno tentato di trovare la relazione tra l’additivo e le prestazioni muscolari, nonostante il fatto che è stato progettato per accelerare il recupero del corpo. Tuttavia, sono stati in grado di rilevare marcatori indicativi di rapido recupero dovuto all’uso di nutrizione sportiva, comprendente una proteina / carboidrati.
Un altro aspetto spesso criticato dell’industria additivi alimentari sono pre-allenamento nutrizione sportiva. E ‘ben noto che la caffeina riduce l’efficacia della creatina, mentre l’ammissione, ma non abbastanza per screditare l’uso di integratori pre-allenamento stimolanti based. La forza è prevalentemente a carico del sistema nervoso centrale, quindi la capacità di caffeina per ridurre il dolore associato con le prestazioni di esercizio fisico, nonché di aumentare il livello di intensità è molto reale.
Inoltre, uno studio sulle persone che conducono una vita sedentaria (Non esercitare in maniera regolare), ha dimostrato che a basso contenuto calorico bevande energetiche contribuiscono al loro adattamento psicologico per l’esercizio fisico. Questo è molto importante se si considera che dà al corpo la possibilità di adattarsi allo stress (esercizio), per la quale non è preparato.
Sport nutrizione può essere importante anche per i principianti sotto l’aspetto di superare lo stress psicologico associato con le prestazioni di esercizio fisico . Altri studi su alcuni ingredienti comuni, in particolare, per accelerare il recupero da assunzione di L-carnitina L-tartrato sportpitu descritto molti specialisti. Così come le ultime informazioni sui supplementi che contengono glutammina e creatina.
Per quanto riguarda le preoccupazioni circa troppi ricevuti additivi alimentari , troppo di tutto è dannoso (vedi “Il più importante principio della vita, l’alimentazione e l’esercizio fisico:. Moderazione”) Ciò vale per nutrizione sportiva. La più grande preoccupazione i risultati delle ricerche nutrizione sportiva è il fatto che le vitamine liposolubili (ad esempio, A, D, E e K) hanno un grado di tossicità e la ricezione di troppi qualsiasi amminoacido, ad esempio, L-leucina, in grado di inibire l’assorbimento di altri aminoacidi.
Un altro motivo di preoccupazione dal NCAA è che un eccesso di supplementazione di proteine ​​porta alla disidratazione. Attualmente NCAA sconsiglia integratori di proteine ​​per un importo di oltre 40 g per volta. Tuttavia, se la nutrizione sportiva di prendere in accordo con le raccomandazioni dei motivi di preoccupazione. La sicurezza e l’efficacia della creatina trova costantemente nuovi elementi di prova, e stanno guadagnando popolarità ultimamente aminoacidi, per esempio, L-carnitina L-tartrato, anche sono stati pre-testati per la sicurezza.
In conclusione, notiamo che svolgono la propria piccola ricerca su ingredienti di integratori alimentari prima di acquistare e utilizzare sia necessario, ma non significa che nutrizione sportiva è inefficace. Per ogni studio che scredita un integratore alimentare, v’è la ricerca che dimostra l’efficienza e l’efficacia di ogni ingrediente screditata, e se si prende in modo corretto, possono diventare un elemento indispensabile della vostra dieta.
E ‘inoltre necessario ricordare che ben pochi prodotti sono direttamente correlati alla crescita muscolare, la maggior parte sono aiuti alla formazione, quindi non abbiate paura che vi sarà troppo ingombranti o sarà simile a culturisti nella pubblicità, se si utilizza un unico prodotto per aumentare la resistenza e l’altro – per recuperare.