10 consigli per bruciare i grassi

Sei pronto a mettere ogni cosa al suo posto? Si può perdere il grasso in modo tale da scegliere, ma ognuno deve essere il più efficace e utile. Pertanto, abbiamo raccolto i primi 10 suggerimenti che potrebbero trovare per rendere il processo di bruciare i grassi più efficiente possibile.

Suggerimento 1 Organizzatevi in ​​cucina

Tutto inizia con la pulizia della cucina. Non esitate: se il cibo che non deve essere consumata nella dieta è in frigorifero o freezer pensili, poi ad un certo punto si arrendono.

Si potrebbe pensare che la forza di volontà di acciaio, ma aspetta, quando i livelli di leptina cadono, i vostri pensieri saranno solo sulla carestia, e il cibo, che è in frigo – è solo di ciò che si pensa. Poche persone lasciano la loro casa per soddisfare specificatamente le esigenze di loro gusto; se il cibo non è quello di essere nella vostra cucina accanto.

Suggerimento 2 Provate a caricare una varietà di cardio

Molti sostengono che è meglio: lunghe sessioni di cardio o cardio intervallo.

cardio lunga ad una data temperatura permette una sessione più lunga di bruciare i grassi. Interval training aumenta il tasso metabolico e aumenta il tasso di ossidazione dei grassi nel giro di poche ore dopo l’allenamento.

 

Cosa scegliere? Prova entrambi.

In primo luogo, è possibile effettuare circa cinque intervalli, e poi iniziare una lunga carico cardio. Questo vi permetterà di utilizzare tutti i vantaggi in un allenamento. Inoltre, durante cardio prolungata brucerà ancora più grasso del solito perché gli intervalli porteranno alla deplezione di glicogeno.

Il vostro carico sul allenamento cardio, nonché sulla formazione di forza, devono diventare sempre più difficile fare progressi. Questo è il fattore più importante in qualsiasi programma educativo: non avrà successo se la formazione di oggi è superiore a quella di ieri.

Suggerimento 3 prendere almeno un allenamento per la forza tutto il corpo in una settimana

Allo stesso modo, i giudici scelgono il vincitore con la migliore forma al concorso, e con la formazione. Scegliere una varietà di allenamenti per bruciare il grasso , che porterà i migliori risultati. Questo intervallo può essere convenzionale o per formatori cardio, allenamento della forza o l’intero dividere gruppi muscolari corpo separazione (in alto o in basso).

Grazie alla formazione di tutti i muscoli del corpo può aumentare in modo significativo il metabolismo a causa della grande quantità di massa muscolare che si impiegano. Questi allenamenti anche aumentare la quantità di tempo di recupero e ridurre la quantità di formazione durante la settimana.

 

Se si lavora per un programma di divisione, gli allenamenti sono sempre più frequenti, si mira gruppi muscolari zadeystvuete con un carico di lavoro pesante per l’esaurimento del glicogeno muscolare.

Qui consideriamo la combinazione dei due di nuovo. Ogni settimana fanno un allenamento per tutto il corpo, oltre a un allenamento parte superiore del corpo allenamento ed una parte inferiore del corpo.

È possibile effettuare un ciclo di quattro giorni di formazione: il corpo intero, Bench Press allenamento tirando la formazione e coaching nella parte inferiore del corpo. Questo vi permetterà di eseguire più lavoro sul gruppo muscolare in una settimana, ma si otterrà l’effetto metabolico massimo che aumenta l’efficienza dei vostri studi.

Qualunque cosa tu faccia, è necessario sollevare il peso di bruciare i grassi. Sollevamento pesi pesanti e spremendo – è il metodo più efficace per ridurre il grasso corporeo, quando è fatto correttamente.

Suggerimento 4 Bere tè verde ogni giorno

Il tè verde dovrebbe essere la scelta migliore per un drink, mentre bruciare i grassi. Questo elisir di salute vi aiuterà a velocizzare il metabolismo, permette di bruciare più calorie al giorno. Anche contenute nei vegetali molti oligoelementi verdi, radicali liberi e antiossidanti.

Tutte queste proprietà benefiche per contribuire a ridurre i danni ai tessuti del corpo, che può verificarsi durante gli allenamenti intensi e dieta, aiutando a sentirsi meglio quando il grasso viene bruciato.

Inoltre, il basso consumo di caffeina che si ottiene, sarà anche aumentare l’energia e promuovere il consumo dei grassi, fornendo benefici ancora maggiori. Il liquido caldo può anche contribuire a calmare la fame che si pone nel vostro stomaco.

In poche parole, tè verde – è un vincitore versatile per le persone che vogliono diventare più snella.

Suggerimento 5 Aggiungere due giorni a settimana più carboidrati

Uno degli strumenti per grasso, che poche persone usano bruciare, è quello di aumentare la quantità di carboidrati ogni due giorni alla settimana. dieta a basso contenuto di carboidrati accelera decisamente il progresso per molte persone, ma se il loro apporto di carboidrati troppo basso per troppo tempo, porterà alla l’effetto opposto.

Ecco cosa succede: i livelli di leptina cadono più e più velocemente per le persone su una dieta a basso contenuto di carboidrati rispetto alle persone che consumano più carboidrati. Questo porta ad un aumento della fame, il metabolismo rallenta e in fondo rende la vita miserabile nel processo.

C’è una soluzione! Alternanza di carboidrati.

Avete giorni low-carb, più si aggiungere due giorni alla settimana, con un alto contenuto di carboidrati. Ciò induce il corpo a pensare che i carboidrati sono il corpo tutto il tempo, evitando un plateau nel metabolismo, che altrimenti si verifica necessariamente.

 

Inoltre, vi sentirete più felice! Ricordate, i carboidrati inducono il cervello a produrre serotonina, un ormone sensibile, che si tiene in mente sana e di buon umore. La vostra famiglia e colleghi vi ringrazieranno.

Suggerirei a limitare i vostri trucchi trucchi giorni ad alto contenuto di carboidrati. Fil Hit, sei volte vincitore del titolo di Mr. Olympia, utilizza i pasti ad alto contenuto di carboidrati tre giorni alla settimana o giù di lì, di solito prima un intenso esercizio fisico. Così si sa che questi carboidrati supplementari sono ammessi a lavorare.

Suggerimento 6 Ottenere abbastanza sonno

Sleep – un altro fattore sottovalutato nel corretto programma di perdita di peso. Se non dormire a sufficienza, la vostra sensibilità all’insulina è ridotta, il che significa che l’ormone sarà meno efficace nel passaggio del glucosio dal sangue nelle cellule, in cui si trova. Allora, che cosa fa il tuo corpo? Che le pompe più insulina, sperando ancora di finire il lavoro. Il problema è anche che l’insulina è un ormone per la conservazione e l’accumulo di grasso.

Dal momento che le cellule muoiono di fame a causa di una mancanza di glucosio, poi, si incontrano una forte sete di carboidrati veloci e gli allenamenti slaboeffektivnymi.

Cercate di non usare il cibo spazzatura dopo la mezzanotte. Andare a letto un’ora prima è anche un modo ideale di trattare con il cibo di notte, che può avere effetti disastrosi sul vostro progresso.

Suggerimento 7 Aumentare l’assunzione di proteine ​​del 10-20%

Un apporto proteico superiore è il prossimo passo per aumentare la perdita di grasso. Gli alimenti ricchi di proteine, non solo lenire la fame, ma hanno anche un effetto termogenico più alto. Thermo-cosa? Ebbene, per ogni 100 calorie di cibo mangiato, il tuo corpo brucerà circa il 20-30 per cento delle calorie dalla semplice digestione del cibo.

 

Ciò significa che il numero totale di calorie consumate è minore, il che aumenta il deficit totale giornaliero di calorie. Quanto maggiore è il deficit, più bruciare i grassi . Inoltre, la proteina aiuta a ridurre la probabilità di perdita di massa muscolare che è necessario per mantenere un rapido metabolismo nel lungo periodo.

Suggerimento 8 fare yoga

Affrontare lo stress – un’altra condizione obbligatoria di successo, e non c’è modo migliore per farlo che a yoga una volta alla settimana. Non sarà solo sopprimere lo stress, ma aiutare se stessi a sentirsi meglio il vostro corpo e vivere una vita sana che può aiutare a fare una scelta saggia quando si tratta di vostra dieta.

Inoltre, lo yoga può aiutare ad alleviare il dolore muscolare allungando i muscoli e ridurre lo stress che si può sperimentare.

 

 

Suggerimento 9 Bere un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto

tecnologia nascosta, se si sta cercando di ridurre l’assunzione di cibo, è quello di bere solo un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto.

Questo serve a diversi scopi:

– Una quantità sufficiente di liquidi nel corpo aiuta ad accelerare il metabolismo alla velocità massima. Anche lieve disidratazione rende pigro.

– L’acqua riempie lo stomaco, quindi vi incoraggia a consumare meno calorie durante il pasto.

– E ‘rinfrescante e può aiutare a combattere il desiderio di cibo, rendendo più facile a preferire cibi più sani per i vostri pasti.

– * Aggiungere una fetta di limone in un bicchiere d’acqua, e troverete che il desiderio di assaggiare qualsiasi cibo che si desidera passato.

Suggerimento 10 Scegliere cibi semplici senza additivi

L’ultimo suggerimento per aiutare a migliorare la qualità della dieta è quello di mangiare solo prodotti semplici.

 

Se si utilizza questa regola, immediatamente rimuoverà tutti trasformati, cibi non sani che impediscono la combustione dei grassi e ti fanno male.

Gli alimenti senza additivi sono il più naturale e conterranno il cibo più nutriente per mantenere la salute del vostro corpo durante il processo di combustione dei grassi. E sempre vi darà forza ed energia!

Così avete – i primi 10 suggerimenti per la perdita di grasso, è possibile utilizzare se si sta puntando per il successo ottimale e rapida. Non fare affidamento su metodi rapidi.