PRANZO O SPUNTINO PROTEICO E LEGGERO DA 300KCAL

Quali sono gli aminoacidi?

Qualsiasi proteine, sia vegetali che animali, è una combinazione di aminoacidi. In totale ci sono più di 200 diversi amminoacidi, dieta proteica, e 22 di loro sono primo giorno di dieta importanti per spuntino leggero il metabolismo umano sano. Il consumo di alimenti, il corpo consuma e aminoacidi.
Nonostante il fatto che la maggior parte degli amminoacidi del corpo sintetizza da altri aminoacidi, dividendoli in frammenti, ci sono 9 aminoacidi che il corpo non può sintetizzare e che deve venire dal cibo come prodotto finito.

 

aminoacidi essenziali

Il maschio fabbisogno giornaliero di 70 kg nelle nove amminoacidi essenziali è di 12 grammi (1). Dato che questi sono gli aminoacidi più comuni, che consumano 15-20 grammi di proteine ​​al giorno, ha detto che la necessità di rifornito facilmente.
I tirocinanti per aumentare la massa muscolare hanno una maggiore necessità di proteine ​​- circa 2 g di proteine ​​per 1 kg di peso corporeo. Atleta del peso di 70 kg dovrebbe consumare 140 grammi di proteine ​​al giorno, che copre completamente la necessità di aminoacidi.

bassi livelli di testosterone osservati in quei casi in cui si mangia cibo carboidrati semplici – vale a dire il glucosio. Il più terribile nemico che tupit livelli di testosterone – questo è l’esercizio minimo. E ‘assolutamente a qualsiasi età può portare ad una riduzione sistematica del livello spuntino leggero di base di testosterone.

Come stabilizzare il testosterone

Al fine di essere in grado di mantenere il rilascio di picco di testosterone a un livello elevato, è necessario seguire alcune semplici regole:
mangimi abbastanza e alimentare devono contenere i livelli normali di proteina;

Osservare il sonno;

Evitare sovrallenamento e lo stress;

Completamente formare e dare al corpo recupera.

Prendi solo il meglio

Come si può vedere, l’ormone della crescita per gli uomini nella loro vita riacquista un ruolo significativo, ma non dimenticate che è necessario utilizzare spuntino leggero esclusivamente prodotti certificati di qualità e non li abusare.
La società “…” ha fatto in modo che ogni uomo, che è attualmente sperimentando deficit dell’ormone della crescita è stato in grado di acquistarlo. Tutto ciò che serve per superare il test – è quello di compilare un modulo sul nostro sito e fare il test, e il resto del lavoro svolto dai nostri specialisti qualificati. “…” che offre prodotti di alta qualità, che a differenza di prodotti non certificati non danneggiare la salute degli uomini, e non causa effetti collaterali. peptides bodybuilding 30 day pushup challenge what do bodybuilders eat to get ripped