Nutrizione per la crescita muscolare

Alcuni sostengono che la crescita 80% dei muscoli – è il cibo. Tuttavia, è affermazione troppo forte, ma il cibo, senza dubbio, molto importante se si vuole aumentare la massa muscolare. Senza una corretta alimentazione non si sarà mai venire alla forma fisica che si desidera. Qui ci sono alcune semplici regole di approvvigionamento che vi aiuterà a costruire il muscolo, diventa forma e vivido. Seguirli, e raggiungerete i vostri obiettivi, ma li ignora, si è in attesa per gli anni di infruttuosi esercizio .

Regole di cibo per la crescita muscolare

Mangiare ogni 2-3 ore. Ciò manterrà il vostro corpo in uno stato anabolico e di accelerare il metabolismo , in modo che non aumenta di peso. Se la crescita muscolare avete bisogno di 3000 calorie al giorno, molto meglio prendere loro per cinque pasti di 600 calorie di quelle di organizzare tre pasti enormi di 1000 calorie. Tale pasto porta a deposito di grasso, e lunghi intervalli tra i pasti ti fa perdere massa muscolare.

Includere nella loro dieta più proteine alimenti (proteine), senza grassi. Proteine – componente di costruzione di base dei muscoli , in modo che ogni volta che ti siedi per un pasto, si dovrebbe consumare alcuni di essi sulla base del fatto che avete bisogno di un giorno per la crescita muscolare di 2-3 grammi di proteine per 1 kg di peso. Questo dovrebbe essere l’obiettivo di ogni pasto. Fare abbastanza sicuro di proteine, è possibile aggiungere carboidrati amidacei (completo), verdura e grassi sani. Il fabbisogno proteico giornaliero di 2 grammi per chilogrammo di peso corporeo. Potrebbe essere necessario più di questo, ma se ci si siede su una dieta molto povera di carboidrati.

 

Mangiare verdure ad ogni pasto tranne la prima colazione. Verdure sono non solo estremamente utile, ancora forniscono la massa tessuto muscolare di sostanze nutritive e fibre, così come rallentare l’assorbimento del cibo, che impedisce la formazione di depositi di grasso .

Quando possibile, cercare di mangiare alimenti naturali. Ora i prodotti è la quantità di sciocchezze artificiali (conservanti, esaltatori di sapidità e sapore), optare per il cibo naturale è una decisione molto corretta. Questo vale per carne, frutta, verdura e cereali.

Tutti i costi, evitare dolcificanti artificiali, zucchero e grassi saturi. E ‘il consumo di zucchero e grassi saturi conduce a un gran numero di malattie e problemi di salute comuni. Troppi grassi saturi e zuccheri porta anche a infiammazione, il dolore cronico e di altri tessuti interni di danno. Molte persone notare che se si eliminano i grassi saturi e zuccheri dalla vostra dieta, hanno mal di schiena molto meno. Naturalmente, di tanto in tanto può essere consentita una certa quantità di grassi nella dieta, ma da zucchero e dolcificanti artificiali, è meglio rifiutare. La prova di danno dolcificanti artificiali sono più che sufficienti.Mangiare carboidrati a colazione e immediatamente prima e dopo l’esercizio. In questo momento, il vostro corpo è più ricettivo all’insulina, assunzione di carboidrati sarà efficace e non porterà alla deposizione di grasso. Non abbiate paura di mangiare carboidrati perché il vostro corpo li usa per ricostituire le riserve di energia muscolare (carboidrati immagazzinati come glicogeno ) e questo non porterà ad un aumento delle riserve di grasso.

 

Bere almeno 3 litri di acqua ogni giorno. Questo consentirà di evitare la disidratazione, in modo da poter allenarsi più intensamente. Anche un lieve mancanza di liquido può compromettere seriamente la resistenza. 3 litri – un buon inizio, ma alla fine sarà meglio per portare questa cifra fino a 4-5 litri, soprattutto in estate.

Tenete d’occhio il consumo di sodio . Intendiamo l’esatto contrario di quello che potrebbe pensare, e medici in generale la maggior parte delle persone. E la cosa è che il sodio dovrebbe essere sufficiente. Ciò è particolarmente importante per gli atleti, stress elevato in estate, quando c’è un calore e il sudore fuori un sacco di sale. l’assunzione di sodio sufficiente vi permetterà di mantenere una buona forma anche con la dieta.