QUINOA: PROPRIETÀ E VALORI NUTRIZIONALI

La massa muscolare anche crescere, se si segue la progressione dei carichi. progressione del carico – questo è quando si aumenta il carico su ogni allenamento. In quinoa proprietà nutrizionali genere, il carico è aumentato di un ulteriore peso, ma se ci si allena valore nutrizionale degli alimenti senza di essa, è necessario aumentare il carico in qualsiasi altro modo. È possibile ogni allenamento cercare di fare più ripetizioni. Oppure, se non si adattano questo metodo di aumentare il carico, aumentare il numero di approcci da allenamento per allenamento.

 

proteine

Il rapporto tra piante e proteine ​​animali nella dieta sul peso dovrebbe essere il 40% al 60%. fabbisogno di proteine ​​sono molto più alti della domanda di grassi e carboidrati a causa di maggiori costi digestione e l’assimilazione. Così, la digestione delle proteine ​​necessarie per il 25-30% dell’energia ottenuta da loro, per i carboidrati – 5,8%, e il grasso per – 2-3%.
Le migliori fonti di proteine ​​animali: petti di pollo, uova (compresi i tuorli perché la proteina in essi, ancor più che nella proteina, e la percezione comune di un elevato contenuto di colesterolo “cattivo”, e così rimane non confermato), pesce (preferibilmente di tonno la quantità di grassi e carboidrati in esso è molto basso), latte e latticini a basso contenuto di grassi, in particolare formaggi. Anche qui includere siero di latte e proteine ​​del latte, che possono essere acquistati in qualsiasi negozio quinoa proprietà nutrizionali di nutrizione sportiva.

Aumento del rischio di cancro. influenza diretta sulla formazione di tumori maligni steroidi non hanno, tuttavia, accelerare il rischio di sviluppare quelle esistenti. Quelli più a rischio sono le persone con una predisposizione al cancro.
Quasi tutte queste azioni sono temporanea e reversibile, ma vale la pena testare la forza del corpo? Non è meglio per vivere una vita normale, ad allenarsi per il divertimento, per non dipendere da tablet e non si preoccupano sul volume della massa muscolare? Per rispondere a queste domande avranno diritto solo a te stesso, è la vostra salute, la vostra vita, e come è vissuto, dipende solo da te.

Questo supplemento include lo zinco, importante oligoelemento e ci manca. Essa svolge un ruolo importante nella sintesi del testosterone. Bassi livelli di quinoa proprietà nutrizionali zinco è la crescita muscolare debole. Prendere ZMA a stomaco vuoto un’ora, mezz’ora prima di andare a dormire.
La mancanza di sonno abbassa il livello di ormoni, tra cui il testosterone, rallenta il metabolismo, e quindi bruciare i grassi. Gli scienziati ritengono che il sonno culturista dovrebbe almeno 7-8 ore al giorno. Dormo molto, troppo male. Così dormire più di 10 ore porta alle stesse modifiche in sottofondo ormonale.