OBIETTIVO PANCIA PIATTA IN 31 GIORNI: ALLENAMENTO CROSSFIT

Per cominciare, qual è il tuo corpo in questa fase, potrebbe essere necessario aumentare di peso, forse viceversa, è necessario reimpostare il peso. Se si vuole esercizi pancia piatta aumentare di peso, allora è necessario aumentare gli orari dei pasti al giorno, non cercare di mangiare troppo, o qualcosa d’altro, la cosa più importante da mangiare più del regime, che è, allo stesso tempo. Se in connessione con il lavoro, impegni non sono in grado di aderire al regime, allora si esercizi crossfit da fare a casa può acquistare in farmacia o negozio di articoli sportivi “gainer”. Bere dovrebbe essere pre-allenamento e post-allenamento, magari durante il giorno. Ad ogni gainer composizione scritta: leggerlo con attenzione, e cercare di scegliere un “gainer”, in cui il maggior numero di carboidrati e come poco zucchero possibile. Se si vuole perdere peso, al contrario, è necessario quanto più proteine ​​e cercare di eliminare la maggior parte dei carboidrati consumati possibile. Per fare questo, ci sono una varietà di proteine.

proteine ​​lento e veloce

Sport produttori di nutrizione, ritenendo che vi siano proteine ​​veloce e lento – ad un certo grado di esagerazione, e la vera differenza non è così grande. Sì, il tasso di digestione delle proteine ​​è diversa, ma solo del 15-20%.
Non v’è alcuna prova definitiva che la proteina lenta (caseina), essere sicuri di mangiare prima di andare a letto. Sì, può essere utile in alcune situazioni, ma per i principianti si raccomanda di non pensare di caseina e altri tipi di formazione per evitare errori.

Abbiamo bisogno di aminoacidi?

Un altro mito comune – la credenza nelle proprietà magiche di aminoacidi liquidi. Ricordate, aminoacidi – solo i componenti chastilyubogo proteine. Gli aminoacidi trovati in proteine ​​in polvere, e in carne e pesce, e in molti altri prodotti.
La digestione delle proteine ​​percentuale esercizi pancia piatta di carne convenzionale è 89-95%; proteine ​​isolate da – 96-98% (2). aminoacidi liquidi semplicemente non possono dare un rendimento guadagno tangibile. Inoltre, per la crescita del muscolo hanno bisogno di bere litri di bassa concentrazione di proteine.

Per evitare questo, i produttori di alcuni farmaci e integratori dietetici a volte fornire il principio attivo uno speciale guscio che lo protegge dalla carie precoce. Come risultato, la digestione di tale sostanza “protetto” e la sua transizione ad una forma in cui può essere afferrato, è richiesto per quattro ore. In entrambi i casi, la biodisponibilità delle sostanze attive viene ridotta, e in modo semplice – loro digeribilità diminuisce. Un altro inconveniente delle capsule e compresse è che contengono una serie di sostanze ausiliarie – eccipienti, conservanti, coloranti, esaltatori di consistenza ed il materiale di rivestimento (per esempio gelatina). Eccipienti non solo ostacolano la dissoluzione e l’assorbimento dei principi attivi, ma anche possono modificare le proprietà farmacologiche. Per esempio, magnesio stearato causa della sua elevata idrofobicità può influenzare negativamente il profilo di rilascio (un “profilo di rilascio” si riferisce alla frazione rilasciata esercizi pancia piatta di agente biologicamente attivo come percentuale del suo contenuto totale nel tempo).