ALLENAMENTO CROSSFIT PER GLI ADDOMINALI!

È stato progettato per ricevere prima e dopo l’esercizio, così come durante il giorno e la mattina. E ‘diviso in una rete ( “isolare”) e con l’aggiunta di carboidrati ( “gainer”).
proteine ​​di caseina – lento (siero di latte) crossfit addominali proteine. Dopo l’ingestione di tale proteina acquisisce una struttura gelatinosa che aumenta la digestione e l’assorbimento. Ideale per ricevere al momento di coricarsi o di un lunghi periodi senza l’ingestione.
Ho bisogno di prendere un gainer?
Gainer (dal verbo inglese per ottenere -. Guadagno, aumento) – il latte legkousvaevaemy o proteine ​​dell’uovo integrato con pettorali a casa carboidrati veloci (zucchero o fruttosio) e, talvolta, di creatina. A sua volta, è necessaria la creatina per aumentare i muscoli visive.

All’improvviso, nel bel mezzo del suo discorso, ha mostrato una diapositiva con una foto di Chris Dickerson – ultimo Mr. Olympia. Foto è stata grande, ma non così via che accompagna i suoi commenti sul cibo nel bodybuilding. Il suo punto di vista su questo è stato: “Quando un giovane viene a me per consigli sulla nutrizione nel bodybuilding, dico tutto quello di cui ha bisogno – è un pasto equilibrato. L’uso di proteine ​​in polvere e altri integratori tutti – è uno spreco di tempo e denaro, non produrrà alcun crossfit addominali risultato utile. Se lui è fermamente convinto che aveva bisogno di qualcosa di più, oltre a una dieta equilibrata, vi consiglio di comprare il latte a basso contenuto di grassi e aggiungerlo alla vostra dieta normale. E sottolineo che questo non è necessario. La letteratura dimostra che i bodybuilder in realtà non sentono il bisogno di più proteine ​​rispetto alla dose giornaliera raccomandata. Vi consiglio un giorno per consumare 0.8-1 grammi di proteine ​​per 1 kg di peso morto “. Che sciocchezza!

 

Se sta assumendo steroidi (specialmente per via orale), il fegato sperimenta un certo carico. Per aiutarla a far fronte a questo carico durante la terapia post-ciclo può prendere gepatoprotektory.

Per evitare problemi di salute e salvare i crossfit addominali risultati, provato e testato nel corso di steroidi, non la terapia post-ciclo negligenza. Leggere attentamente i possibili effetti collaterali dei farmaci che stanno andando a prendere sul serio, e gustare una selezione di farmaci per la terapia post-ciclo. Prenditi cura della tua salute!