NORESTDAY

Una delle diete più semplici allenamento grossfit, che nonostante l’apparente semplicità esterna, è altamente efficace e aiuta un mese a perdere peso di almeno 4 kg.

Principi fondamentali della dieta

  • – Per la colazione nei giorni feriali è consigliabile mangiare porridge cucinato su latte naturale a basso contenuto di grassi.
  • Può essere farina d’avena, farina d’avena, riso e anche porridge di semola.
  • – Il pranzo nei giorni feriali è l’elemento principale della dieta. Durante l’ora di pranzo, si dovrebbe mangiare strettamente verdure e frutta.
  • – Assicuratevi di provare a giocare a sport, o almeno muoverti di più.
  • – È vietato consumare alcool in qualsiasi forma.
  • – Il sonno deve essere almeno 9 ore a notte.

allenamento grossfitIl menu della dieta
Menu nei giorni feriali brucia grassi
Colazione: porridge, cucinato su latte a basso contenuto di grassi e un bicchiere di yogurt o tè (si può avere caffè).
Pranzo: insalata di verdure e frutta (qualsiasi insalata di verdure e qualsiasi frutta).
Cena: la cena normale.

Menu sabato e domenica
Nei fine settimana, si mangia lo stesso modo che hai mangiato prima di una dieta. Nulla deve essere cambiato e niente deve essere limitato.

In generale, la base della dieta è vegetale e frutta e frutti di bosco nei giorni di pranzo dei giorni feriali. Questo è veramente importante e dovrai sopportare queste cene cinque giorni alla settimana per tutto il mese.

Durante la giornata, cercare di bere l’acqua più pura possibile.

Suggerimenti per perdere peso

  • – rendere la tua sala da pranzo luminosa e colorata allenamento grossfit, per ottenere un piacere estetico dal cibo. I giapponesi credono che un bel pasto per la saturazione abbia bisogno di metà del solito.
  • – Godetevi la cena. La cena sarà per voi la principale fonte di energia nei giorni feriali.
  • – Abbattere il caffè. Se non si può abbandonare completamente, bere il caffè senza zucchero.
  • – fare uno sforzo per sopportare una dieta, soprattutto se si sta pranzando con i colleghi in un ristorante. Da solo, so che è difficile tenere indietro quando un vicino sul tavolo ordina una bistecca fritta con la dimensione dell’intero piatto, e bisogna ordinare una servita di insalata di verdure e persino chiedere al cameriere che gli chef non aggiungano la maionese. Ragazze, è difficile, ma se abbiamo un obiettivo per perdere peso e diventare bello – dobbiamo sforzarci!
  • – Non esagerare con perdita di peso. Mangiare completamente per la colazione e la cena nei giorni feriali. Non dovresti morire di fame o di sentirti sempre affamati, allenamento dimagrante. Prova almeno due volte alla settimana per mangiare pesce e piatti di pesce.

Efficacia della dieta
Funziona abbastanza efficiente. È possibile perdere peso di 4-5 kg ​​al mese. Dato il limite minimo, questo è un ottimo risultato. Vuoi perdere peso più velocemente? Per favore, la dieta di anguria vi aiuterà in questo.

È possibile ripetere la dieta dopo un mese di riposo.