CROSSFIT A CASA!

Molti uomini sognano di un corpo bello e forte crossfit a casa. Ma a volte gli uomini non hanno l’opportunità o il desiderio di cambiare il loro modo di vita abituale e di dare tempo agli sport e alla palestra. Un’ottima alternativa può essere l’esercitazione a casa, che vi aiuterà a trovare un corpo intelligente. I vantaggi di esercizi domestici sono risparmiando tempo e denaro. In presenza di alcune attrezzature sportive, come i manubri, gli esercizi eseguiti a casa possono parzialmente e talvolta completamente (in base alle esigenze del tirocinante) sostituire la palestra.

Quello che devi ricordare riguardo la formazione a casa

  1. La formazione inizia con un riscaldamento. Ogni sessione di allenamento deve iniziare con un warm-up per consentire al corpo di lavorare. Il complesso di esercizi di riscaldamento può essere preso in prestito dagli esercizi di mattina per gli uomini.
  2. Fare un piano per la formazione. Il piano di formazione implica giorni e tempi in cui si svolge la formazione. Non esercitare ogni giorno, perché i muscoli hanno bisogno di riposo per il recupero e la crescita.
  3. Dovresti occuparsi della sequenza di esercizi. Per non perdere tempo durante l’allenamento, è necessario scegliere una serie di esercizi in una certa sequenza.
  4. Ventilare la stanza. Affinché la formazione possa portare il massimo beneficio, occorre prestare attenzione ad avere aria fresca. Per fare questo, è necessario ventilare la stanza prima della formazione, o, se le condizioni atmosferiche permettono, di allenarsi con una finestra aperta, una finestra.

crossfit a casa
Esercizi per la formazione a casa

Squeeze dal pavimento. Forse l’esercizio più efficace che non richiede adattamenti speciali e dà il massimo risultato della forza e della crescita. Inoltre, eseguendo vari tipi di push-up, è possibile dare carichi a gruppi muscolari diversi.

Squat. Per aumentare il carico, puoi aggrapparsi alla ponderazione.

Esercizi per la stampa. Oggi, ci sono molti set di esercizi per la stampa che non richiedono attrezzature sportive.

Attrezzature sportive per allenamenti a casa

Manubri. Consentire di espandere in modo significativo il complesso di esercizi, nonché eseguire esercizi per determinati gruppi muscolari. Ci sono manubri solidi e pieghevoli. I vantaggi dei manubri pieghevoli sono la capacità di regolare il peso, che è molto conveniente per il processo di allenamento.

Crossfit a casa barra orizzontale. L’estrazione è molto utile sia per la formazione del corpo, sia per la salute della colonna vertebrale. Distinguete il distanziatore installato nella porta e la parete è installata sulla parete.

Bar. Tirare sulle barre è un esercizio indispensabile per allenare i muscoli e i tricipiti pettorali, così come i muscoli della cintura di spalla. Le barre possono essere fissate alla parete o alla cremagliera.

Le attrezzature sportive per la casa possono aumentare notevolmente la gamma degli esercizi eseguiti, nonché migliorare lo sviluppo di alcuni gruppi muscolari.