Natural bodybuilding

Bodybuilding moderno non è naturale, il doping impregnati, steroidi, molti atleti cercano di aumentare la loro muscoli per le dimensioni mostruose, con una minima quantità di grasso, ma come essere diritta, cosa fare, come mangiare, come esercitare, se si vuole avere un muscolo naturale che sarebbe stato gonfiato senza l’uso di steroidi anabolizzanti, qui su questi temi si discute in questo articolo.

Natural bodybuilding

Per un motivo o per l’altro, i bodybuilder tutto naturale l’uso di steroidi anabolizzanti nella sua formazione. A loro volta, i culturisti e culturisti del secolo scorso moderni, come Ronnie Coleman , Evan Centopani , Dzhey Katler , Fil Hit , Lee Haney, Arnold Schwarzenegger , Franko Kolombo, e tanti altri meno famosi bodybuilders sempre usato steroidi in molto grande dosaggi, quindi, dissipare subito tutti i dubbi circa i grandi muscoli in rettilinei. culturisti naturali non saranno mai essere enorme, la dimensione mostruosa del muscolo, che sarebbe meraviglioso, non sono stati la formazione e si deve immaginare questo è chiaramente quello di dare alla relazione. Ma gran parte di essa e non è necessario, in modo che l’atleta sceglie bodybuilding naturale, senza l’uso di droghe proibite.

Se si arriva a pensare più profondamente l’uso di steroidi, il quadro diventa chiaro immediatamente. Anabolizzanti, saranno sempre utilizzati in formazione sportiva, grazie a loro sono impostati numerosi record mondiali in energia e altri sport. In generale, intrattenimento sportivo avrebbe perso se non per gli steroidi, in particolare bodybuilding , che è permeato tutto e per tutto anabolizzanti.

bodybuilding naturale è come sportività (Fair Game), in relazione ad altri atleti, non professionisti. Naturalmente, se il vostro obiettivo è quello di vincere una competizione di bodybuilding, per essere un campione, si fa scorrere gli steroidi, la concorrenza è enorme.

Eppure, natural bodybuilding, ha il diritto alla vita, il giusto approccio alla formazione, l’alimentazione e il recupero, si sarà in grado di “sopravvivere” in tutto, di avvicinarsi alla loro crescita muscolare limite genetico, stringere i muscoli a tal punto che si sarà essere confuso con il “chimico”. Di seguito riportiamo i tre componenti principali del successo del bodybuilding naturale.

Cibo

La nutrizione è un importante anabolizzante i nostri corpi, il carburante per la crescita di nuove cellule muscolari. Se non corretta alimentazione, anche gli atleti che fanno uso di steroidi anabolizzanti non progrediranno nessuna forza , nessuna crescita muscolare. Quindi, mangiare correttamente, in modo da assicurarsi che i muscoli ottenere tutte le proteine necessarie, grassi e carboidrati.

Alcune differenze fondamentali nella nutrizione tra i bodybuilder naturale e “chimico” no. Vale la pena solo nella seconda nota, l’appetito può essere molto più alto e migliore, rispettivamente, più del corpo assimilare nutrienti.

 

Il principio di set di massa muscolare è composto da un frazionale, alimenti ad alto contenuto calorico. Cioè, è necessario essere un eccesso di calorie , in relazione al consumate (per conoscere la velocità del vostro metabolismo ).

Pasti riutilizzabili (6-8 volte al giorno) dovrebbe essere di prodotti di alta qualità. Se stiamo parlando di grasso , non è saturo acidi grassi ( omega 3 ), se i carboidrati , poi riso, patate, grano saraceno, cereali, frutta e verdura, se le proteine , il pesce, carne, formaggi e altri prodotti caseari, e, naturalmente, di alta qualità nutrizione sportiva .

Sport nutrizione e bodybuilding naturale, queste sono cose che si completano a vicenda. Buona proteine fornirà aminoacidi muscolare creatina migliora sollievo muscolare, fornire forza esplosiva, l’energia, di BCAA  aminoacidi, proteggendo i muscoli da abbattere, e pre-allenamento complesso sportpita, preparare il corpo per faticoso, pesante esercizio in palestra.

Così, possiamo riassumere la corretta alimentazione per i bodybuilder naturali: riutilizzabile, dieta equilibrata che comprende tutti gli elementi necessari traccia del corpo, nutrienti, così come nutrizione sportiva, proteine, creatina, BCAA e complesso pre-formazione – è il minimo impostato per una progressione di successo bodybuilding naturale.

Formazione

Gli atleti che si allenano con gli steroidi , possono più intensamente per allenarsi più duramente e più spesso, questi atleti differire più aggressivo in allenamento (a causa di testosterone elevato), tuttavia, se una persona, per sua natura calma, non steroidi, non di lui un “pitching pazzo fanno “D’altra parte, i bodybuilder naturali differiscono irascibile, testardo, può ottenere di più nel bodybuilding, in contrasto con le persone cool. Cioè, vogliamo dire che il bodybuilding, sport di potenza e, in generale, è soprattutto il carattere, che fa conquistare il dolore muscolare, e andare avanti e avanti. Pertanto, molti “chimici” possono ottenere molto meno nel bodybuilding, in contrapposizione al “diritto”, ma semplicemente non è abbastanza forza di volontà, forza d’animo, dire a te stesso, andrò attraverso di essa, lascia che male, ma ero tutto liscio rendere questo approccio …

E ora procedere direttamente alla formazione dei bodybuilder naturali.

I muscoli recuperare e crescere molto più lento di atleti l’assunzione di steroidi, in tal modo, può essere sovrallenamento , che si manifesta soprattutto nella riduzione della massa muscolare, gli indicatori di forza, e in un indebolimento del sistema immunitario. Pertanto, non è possibile da soli overtrained, in linea di principio, si applica anche a tutti i “chimici”, ma sono meno sensibili ad esso (a proposito in modo che il bodybuilding leggenda Arnold Shvartsenegger, potrebbe allenarsi duramente ogni giorno, non cada nella sovrallenamento, grazie all’utilizzo di alte dosi di steroidi anabolizzanti ).

Formazione adeguata è sempre basato sul principio del carico progressivo . Cioè, prima di iniziare con piccoli pesi, poi aumentare gradualmente loro e così raggiunge il suo limite massimo di genetica. Il secondo punto molto importante nella formazione dei bodybuilder naturali, questo è ciclico . E ‘impossibile allenarsi in modo continuo su larga scala, esporre il corpo ogni allenamento massima, debilitante stress. Pertanto, ci sono pesanti, medi e leggeri formazione, nelle loro diverse varianti. Ad esempio, il Lunedi sei un pesante panca , il Mercoledì facile, e la media Venerdì. E l’ultimo punto chiave nella formazione, questa periodizzazione formazione. Diciamo che si è progredito con l’aumento della massa muscolare in 6 mesi a 5 kg, anche i tassi di energia sono cresciuti notevolmente, e si sente che la vostra forza per esaurirsi, cadere in sovrallenamento. Questo problema può essere risolto in due modi, il primo è quello di concederti una vacanza piena, per esempio, 2 settimane, un secondo, minore peso operativo di 2 o più volte. Ad esempio, è accovacciati , con un peso di 140 kg a 8 volte, il nuovo peso è di 80 per 8 volte. E così si fa, al punto in cui ci si sente un impulso di energia, motivazione, il desiderio di conquistare il bar (qualcuno sarà abbastanza per 1-2 settimane, qualcuno 1-2 mesi, tutto da sentire, imparare ad ascoltare il tuo corpo).

Recupero

Rigenerazione, supercompensazione (aumento) del muscolo, esso dipende dall’intensità del lavoro svolto in palestra. Ad esempio, gli atleti che assumono steroidi possono allenarsi con maggiore frequenza, fino a 6 volte la settimana!, A sua volta, i bodybuilder naturali, questo programma di allenamento non può essere utilizzata, i muscoli semplicemente non hanno il tempo di recuperare. Gli esercizi di opzione ottimali per il principiante atleta avanzato – 3 volte a settimana.

Basta prendere atto che il muscolo più, più tempo è necessario per ripristinarla. Ad esempio, i bicipiti, possono essere difficili da addestrare 2 volte a settimana, e le gambe e schiena così spesso e seriamente non può essere caricato.

Le informazioni fornite sono come guida per bodybuilding naturale, non prendiamo in considerazione le caratteristiche individuali di un atleta: tipo di corpo , la sua perseveranza, carattere, cibo, lavoro, perché tutti questi fattori influenzano direttamente il successo nel bodybuilding. Un semplice esempio: trascinare sacchi di patate al lavoro, è necessario seguire dopo la palestra (per pompare i muscoli della schiena), a seguito di tale formazione può andare “in malora”, perché l’oppressione di nuovo, semplicemente non sarà in grado di sollevare il peso, che è previsto, ovviamente, nel bodybuilding non è poi così male, perché il lavoro è principalmente in 8-12 ripetizioni, ma se sei un powerlifter, quando si deve concentrare tutta l’energia di nuovo in 1-2 ripetizione si quei “sacchi di patate” grande rovinare la formazione.

Bodybuilding natural ha il diritto all’esistenza, farlo, avrete una bella figura podkachennuyu, guarire il corpo, a sua volta, gli atleti utilizzano nella preparazione di steroidi anabolizzanti, ancora una volta mettere in pericolo la loro salute. pro bodybuilding naturale sul viso, tuttavia, è vero, hardcore, fanatico, tutto il solito bodybuilding, con i muscoli mostruosi, non vedrai mai. Selezionare solo a te.