WOD A CORPO LIBERO!

Per una persona che pesa 70 kg questo sarebbe di 70 grammi di proteine ​​al giorno. Chiaramente, questa donna sapeva di bodybuilding nutrizione meno wod crossfit corpo libero di molti bodybuilders conoscono la maratona. La cosa più triste di questa storia è che il pubblico era addominali e pettorali pieno di esperti in materia di nutrizione, medici sportivi, allenatori e altri operatori sanitari che hanno preso le sue parole come verità. È il fatto che “mostra la letteratura”?

Più di tutto mi piace quello studio che, anche se è stato effettuato un periodo piuttosto lungo, ma ha scritto su di lui in un giornale molto affidabile – American Journal of Clinical Nutrition (28: 29-35; 1975). I partecipanti all’esperimento erano maschio eseguendo “attività fisica pesante”, tra cui esercizi isometrici, lezioni sul “tapis roulant”, una cyclette e di altre forme di esercizio fisico durante il periodo di 40 giorni.

 

Se il testosterone naturale chiaro, allora come è la questione con gli steroidi? V’è un motivo di gioia – secondo il parere degli scienziati, l’efficacia degli steroidi non dipende dalla lunghezza del CAG-repeat. Con l’efficienza si intende il risultato, ma gli effetti collaterali persone con repeat breve CAG esposti in misura maggiore rispetto ad alto proprietari felici wod crossfit corpo libero CAG.

In ogni caso, pensare l’uso di steroidi sul serio, perché in gioco non è solo prestazioni atletiche, ma anche la vostra salute.

Il fabbisogno giornaliero di BCAA

E ‘importante capire che il BCAA (aminoacidi a catena ramificata, aminoacidi a catena ramificata, BTSAA) – Solo una combinazione condizionale di tre dei nove aminoacidi essenziali: leucina (leucina), isoleucina (isoleucina) e valina (valina).
Il maschio fabbisogno giornaliero di 70 kg in tre di questi aminoacidi è di circa 6 grammi (1), o quasi la metà dell’intero organismo necessita di aminoacidi wod crossfit corpo libero essenziali. Questo è ciò che rende il BCAA così importante.