SAI COSA MANGI?

Più tardi nel pomeriggio – 18 ore, v’è ancora una corsa testosterone, che durante il giorno ed è la finale. Come la sera inizia con 21-22 diminuzione dei livelli di testosterone a cascata fino alla mattina. In questo periodo di tempo, e di persone in situazione di debolezza a causa valore nutrizionale degli alimenti del suo trazioni con sovraccarico livello minimo di androgeni, che dà il potere gli uomini per tutta la giornata. Vale la pena notare che la fretta del testosterone può essere continuato fino alle tre del mattino, se conducete una vita sessuale stabile.

Rinnovabili di energia dei muscoli dopo l’esercizio, aumenta la sintesi proteica nel tessuto muscolare. Ma il gainer reception non è consigliato per coloro che lavorano sul rilievo o più sottili, in quanto è estremamente nutriente, e porta ad una serie di non solo i muscoli, ma anche il grasso.
Quante proteine ​​hai bisogno?
L’assunzione giornaliera di assunzione di proteine ​​per coloro che non sono coinvolti nello sport, è di 1,5 grammi per chilogrammo di peso corporeo per gli atleti – 2-2,5 grammi per chilogrammo. Se si lavora per un aumento nel muscolo e il vostro peso è di 75 kg, è necessario 150-200 grammi di proteine ​​al giorno.

cosa mangi
Nei calcoli, ritengono che 100 g di carne contiene circa 20-25 g di proteine. In media, il cibo una persona consuma non più di 80 grammi di proteine ​​al giorno, il che significa che il restante 70-120 g è necessario raccogliere la miscela di proteine.
Qualsiasi strategia di nutrizione valore nutrizionale degli alimenti inizia con la definizione di apporto calorico giornaliero.

Le due principali ragioni addotte nella prova necessaria per aggiungere carboidrati, sono stati: 1) v’è un effetto sinergico della sintesi di insulina e proteine ​​leucina; 2) collegare carboidrati ad aumenti di integratori proteici massa corporea magra in misura maggiore rispetto al consumo di una singola proteina. Queste ipotesi richiedono un’attenta analisi, data la quasi totale assenza di dati clinici. Ho bisogno di leucina insulina per stimolare la sintesi proteica? “Leucina non in grado di valore nutrizionale degli alimenti modulare efficacemente la sintesi proteica senza la presenza di insulina,” – dice Stark et al Altri studi hanno confermato il fatto che l’insulina è necessaria per aumentare la sintesi proteica, quando si aumenta la fornitura di aminoacidi, tuttavia, anche un livello molto basso di insulina è in grado di agire in modo coerente con leucina per .. consentirà di sintetizzare proteine.