PROGRAMMAZIONE ALLENAMENTO: FORZA, MASSA E DEFINIZIONE

Bodybuilder hanno uno forza massa svantaggio, che è che la durata del combattimento deve essere ridotto a due minuti. Il fatto che i bodybuilder sono a terra sotto un certo tempo di caricamento. Normalmente, questo carico durare fino a 40 secondi.
Bodybuilder ha un vantaggio assoluto, se stiamo parlando di una rissa di strada. No karate con 2-3 anni di esperienza che non può vincere, perché la differenza di quinoa proprietà nutrizionali peso è troppo grande. Tuttavia, culturisti per la sua paga resistenza muscolare, quindi se è possibile che logorare, allora avete la possibilità di vincere.

Warm-up – una procedura necessaria prima di qualsiasi attività fisica. Portare allenamento riscalda i muscoli e protegge contro gli infortuni, le smagliature. A soli 10 minuti di warm-up, e l’allenamento sarà molto più efficiente e il processo della loro attuazione più facile. Il riscaldamento dei muscoli prima di esercizio di rimuovere la tensione dei muscoli, aumenta l’elasticità dei muscoli e dei legamenti, che aumenta in seguito e la temperatura corporea di qualche grado.
Per un allenamento efficace, è possibile utilizzare esercizi come jogging sul posto, la rotazione del busto e della testa, altalene circolari braccia e gambe, curve laterali, in avanti, indietro, sit-up, push-up, affondi.

forza massa

 

L’accettazione di steroidi anabolizzanti non passa inosservato. I cambiamenti si verificano sia nell’aspetto che nel comportamento dell’atleta: aggressività, irritabilità, propensione alla violenza, ansia (anche sessuale), alternati a periodi di letargia, depressione (quando il corso si conclude con uno steroide).

Ma quanti chilogrammi può guadagnare forza massa esercitando in questo modo? Se ci si allena senza pesi, allora non hai mai non si raggiunge tanto come se si stesse allenando con i pesi. Per esempio, abbiamo tre uomini. I primi treni in sala, e dopo 10 anni di occupazione raccogliere 20 chili di massa muscolare magra. La seconda tratta su una barra orizzontale e parallele, squat, ma utilizza il peso supplementare. E ‘potrebbe raccogliere circa 15 chilogrammi di muscoli a secco per 10 anni. Un terzo treni senza ingombri. Dopo 10 anni, egli segnerà circa 10 chilogrammi. Ma non essere turbato. Dieci chilogrammi muscoli SECCO – è un bel po ‘. Se sei magra per natura, che con una corretta alimentazione si guadagna un po ‘di Zhirkov e nella forza massa quantità si otterrà 15-20 kg.