Piatto Proteico: Platessa

Suggerimenti per gli uomini con breve repeat CAG:

Se da bambino hai avuto una malattia valori nutrizionali platessa associata a disturbi ormonali, prima di iniziare un ciclo di steroidi, è necessario consultare un medico;
Gli effetti collaterali di steroidi può verificarsi non solo durante il corso, ma anche qualche tempo dopo il suo completamento, in modo da fare la terapia post-ciclo non trascurare;
Assicurati di includere nel corso di uno polipo piatto steroide agenti ammorbidenti, per proteggersi contro gli effetti collaterali durante il corso e dopo il suo completamento;
Tenete a mente che a causa della elevata sensibilità agli steroidi si può essere di fronte a un sacco di effetti collaterali e complicanze rispetto tuoi compagni culturisti.

Ho bisogno di prendere gli steroidi?

Molti nuovi arrivati ​​si chiedono che cosa succede se si tenta di steroidi, che cosa il risultato sarebbe se solo un breve corso o prendere un dosaggio minimo. Qui il problema principale risiede nella conservazione della massa muscolare che anche un breve corso è possibile valori nutrizionali platessa ottenere un paio di chili di massa muscolare, ma è molto difficile da mantenere, dal momento che la sospensione degli steroidi una persona comincia a perdere peso. Se non si interviene, di condurre una vita normale e per la formazione nei consueti quantità, l’intero composto in corsa per perdere peso può essere per 2-3 mesi. Per questo motivo, l’intervallo raccomandato tra le ripetizioni di corsi – 4 settimane. Quindi, per mantenere se stessi in forma e il progresso, gli steroidi dovrebbero essere prese costantemente. Ci sono solo due opzioni: a rapidamente “pompare” steroidi e sentire Schwarzenegger fino a quando i muscoli non sono “spazzati via”, o per mantenere i muscoli in top della forma, “seduta” sul doping di 6 a 10 mesi dell’anno.

platessa

 

Se vi piace dolce, dimenticare le torte e pasticcini. Per dessert, si può mangiare solo frutta. Most Valuable – pompelmo, ma è possibile sostituirlo con una mela (in cui vitamine e minerali del Mar, a basso contenuto di calorie).
Dopo cena, è necessario prendere una passeggiata, anche se non c’è nessun cane. Selezionare la distanza per camminare 30 minuti. Sarà utile e la digestione sarà più veloce. Camminare è particolarmente necessario se la cena si mangiava troppo. Ma in questo caso è meglio camminare 45 minuti.
Per quanto non si è ossessionato notte valori nutrizionali platessa della fame, dopo cena, non ci sono carboidrati. Si trasformano in grasso corporeo. L’unica eccezione – in ritardo di allenamento. Qui è necessario agire sulla regola già noto circa i carboidrati veloci.
Prima di andare a letto, bere un frullato di proteine. Ma il siero non è adatto qui, è la scelta migliore – caseina. Il suo assorbimento durerà per tutta la notte. Inoltre, la caseina aiuta a sbarazzarsi di grasso, ma per perdere peso in una settimana è improbabile che abbia successo.