PIATTO PROTEICO IPOCALORICO

Le possibilità del corpo umano sono piatto proteico limitati, dopo l’età di 21-25 anni la possibilità del corpo di recuperare da uno sforzo fisico a peggiorare ogni anno. Dopo qualche anno dall’inizio della formazione regolare ogni bodybuilder affronta la sfida di fermare il progresso, quando la crescita della massa muscolare e la forza diventa naturalmente impossibile. In questa situazione, l’atleta può scegliere di fare ogni sforzo per mantenere la fesa di manzo valori nutrizionali sua forma attuale, o per utilizzare doping. Più propensi a scegliere la seconda opzione, perché l’idea che l’ultima opportunità di raggiungere e ottenere il miglior non è venuto fuori, spaventato e ottiene nel ego maschile.

Uomini con ripetizioni brevi sono intrinsecamente meno sviluppate e più inclini a vari disturbi, che colpisce particolarmente adulta. Problemi con il cuore, sistema nervoso, della prostata, cancro e altre malattie sono in agguato per quelle persone di mezza età, e l’uso di steroidi può portare solo l’aspetto di esso. Se sei il proprietario di un corto CAG-repeat, pensare a ciò che vi darà l’uso di steroidi e se i risultati desiderati in modo da rischiare la propria salute per il gusto di farlo. Se la soluzione non cambia, e si sono decisi a prendere steroidi, essere sicuri di prendere loro in combinazione con inibitori piatto proteico della 5-alfa-reduktorozy – Finisteridom o altri farmaci simili.

piatto proteico

 

I principi generali della formazione sono i seguenti:

1Treniruysya al fallimento muscolare.
Carichi progressione 2Soblyuday da allenamento per allenamento. Ie bilancieri e manubri del peso dovrebbero crescere da allenamento per allenamento. Non è necessario allo stesso tempo lottare per l’equilibrio e appendere su ogni allenamento di 10-15 kg. Ancora non è possibile sostenere un tale ritmo (e nessuno starà). Ma contare i tuoi progressi nel potere, se si aggiunge costantemente 2 kg sulla barra per l’intero anno.
Riscalda prima dell’allenamento. In caso contrario, si potrebbe essere feriti.
Vsegda rispettare attrezzi ginnici. In caso contrario, c’è il rischio di danni alle articolazioni e legamenti.

Anche se in termini generali, gli piatto proteico uomini con alto repeat CAG hanno avuto migliore fortuna, non sono senza problemi. Il cancro al seno e le malattie del tratto urinario – sono questi i principali problemi di queste persone. Per proteggersi per proteggersi dagli effetti negativi degli steroidi, che non possono mostrare se stessi immediatamente, ma sarà certamente influenzare a lungo termine, questi farmaci hanno bisogno di integrare gli agenti anti-aromatasi, come letrazole o Anastrozolo. Persone con corto CAG informati di non assumere la 5-alfa-reduktozu, in quanto può portare a disfunzioni sessuali e promuovere lo sviluppo di alcune malattie.