PETTO DI POLLO: MOLTE PROTEINE NOBILI E POCHI GRASSI.

Come progredire se non si va in palestra?

Se non si va in palestra, si può ancora allenarsi duramente e il progresso proteine pollo. Come? Tutti sanno che il principio fondamentale della costruzione di massa tabella nutrizionale petto di pollo muscolare – una progressione dei carichi. la progressione del carico – è ciò che costruisce i muscoli. Questo è qualcosa che si aggiunge al bar da allenamento per allenamento. Tuttavia, il fatto che sotto la progressione carico è quasi sempre compresa la alimentazione proteica palestra progressione dei pesi di formazione. Tuttavia, questo non è vero. Sì, aumentare il peso da allenamento per allenamento – il modo migliore per la costruzione di una carcassa gonfiato, ma ci sono altri metodi, un po ‘meno efficaci. Ad esempio, è possibile ogni giorno per aumentare il numero di ripetizioni di un particolare esercizio. Oppure si può aumentare il numero di serie eseguite in ogni movimento. questo è il progresso? Progress!

 

analogie parlando, siamo in grado di confrontare un corso di due mesi, con una bottiglia di birra bevuta. Tuttavia, ciò che è notevole, la birra di pubblicità, e per l’uso di steroidi, si può servire una vita decente. Inoltre, birra dipendenza è, e non è uno steroide. Questa assurdità della tabella nutrizionale petto di pollo normativa vigente. Harm di steroidi, ovviamente, c’è. Ma ha davvero misero se si fa il corso sarà un allenatore competente. Il pobochka principale da steroidi – acne sul viso, associata ad un enorme livelli di testosterone. Se si effettua un corso di tablet sbagliato, è possibile e shlopotat problemi al fegato. Qualsiasi altra cosa che avete sentito parlare di steroidi – deliri e invenzioni degli invidiosi. Acne e il fegato – un vero e proprio pobochki dall’uso di steroidi. E le iniezioni sul fegato non influisce.
Applicare steroidi o no – la vostra decisione. Tuttavia, non è nemmeno nei pericoli e non in violazione della legge. Il fatto che il significato l’uso di steroidi per i dilettanti non lo fanno. Pensateci. I rischi che si ottiene non valgono chimerico progressi più rapidi.

Il passo successivo sulla strada per set di pesi – l’elaborazione di programmi di formazione. Fino ad oggi, questi programmi sono un gran numero, tra loro tabella nutrizionale petto di pollo ci sono speciali e ectomorphs. Se il programma contiene esercizi di base pesanti (distensione su panca, squat, stacchi) – in modo che più vi si addice, e avete bisogno di andare direttamente alla formazione. Consigli prima di iniziare a fare gli esercizi per studiare le prestazioni delle apparecchiature, o per chiedere l’allenatore, così lui ha mostrato come fare l’esercizio.