MANDORLE: PERCHE’ CONSUMARLE.

Quello che scopre, bodybuilding degradata? Questo non è del tutto vero.
Un altro principio è che è necessario, viene quante mandorle al giorno per dimagrire a nutrizione. culturisti precedenti mangiano grandi quantità più volte al giorno. Purtroppo, questa tattica ha portato solo al fatto che il cibo non viene digerito, e il metabolismo rallenta. Ora, gli atleti utilizzano un pasto di divisione. E ‘anche una sorta di spaccatura. Il più delle volte si mangia – le sostanze più importanti il ​​corpo assorbe. E noi massa muscolare dieta Overclock metabolismo, piuttosto che rallentare.
Qui, forse, e tutti. Per mezzo secolo, non ha inventato nulla, che vi darà un vantaggio sui tuoi nonni. Lo sviluppo del settore del fitness raggiunto il suo picco, e la conoscenza posseduta dai nostri antenati, un po ‘perso. Questo sta accadendo sullo sfondo della propaganda di tutti i nuovi e inutili. Perciò vorrei consigliare di utilizzare i vecchi metodi di allenamento muscolare. Migliore utilizzo degli esercizi di base con pesi liberi di isolato o esercizi che sono state svolte in simulatori. Aggiungere a questi vecchi metodi di spaccature nel campo della formazione e la dieta e il vostro progresso di formazione accelerato in molte volte in confronto con la gente del paese.

 

Cominciamo con il cibo. Principi di potenza generali sono:

1.Pitaysya più spesso per rafforzare il metabolismo e garantire il flusso regolare di sostanze nutritive ai muscoli per tutta la giornata.
Rapporto 2.Soblyuday di proteine, quante mandorle al giorno per dimagrire carboidrati e grassi. Ricorda: il 30% di proteine, il 60% di carboidrati, grassi e solo il 10%.
3. Non mangiare alimenti ricchi di “carboidrati semplici” (zucchero, dolci, cioccolato al latte, etc.)
4. Su un minimo Mangiare grassi animali. Coloro che il 10% del grasso che si ha bisogno, è ottenuto da grassi vegetali e olio di pesce.
5.Obespechivay il vostro corpo con sali minerali, oligoelementi e vitamine.

Gli atleti spesso non sanno quello che gli steroidi per il reclutamento di massa di scegliere, perché un sacco di loro. Tutti questi farmaci hanno i loro vantaggi e svantaggi, caratteristiche diverse e produrre risultati diversi. Quindi, ci sono gli steroidi potenti per aumentare rapidamente la massa muscolare, ma l’inconveniente principale della maggior parte di loro – una forte aromatizzazione e un pericolo per la salute, ma ci sono più miti e più sicuri, che stimolano la crescita di massa muscolare magra senza quante mandorle al giorno per dimagrire grasso in eccesso. atleti esperti spesso assumono lo stesso corso diversi farmaci per ottenere i risultati più pronunciati  e di qualità. Se si seleziona uno steroidi anabolizzanti di alta qualità e che prendono loro al sistema di destra, osservando tutte le precauzioni sotto forma di risultato volumetrico, i muscoli elastici e sollievo sarà imminente. musclegurus