La formazione dopo la malattia

Avendo deciso una volta per andare in palestra, per il nuovo arrivato può essere un problema, se utilizzare un Bodybuilding servizi istruttore personal trainer (fitness) o all-talkie conoscere tutte le sottigliezze e le sfumature delle sale fitness. Pertanto è necessario prepararci teoricamente, prima di cercare un istruttore di fitness, o ha rifiutato i suoi servizi.

Perché ho bisogno di un istruttore di bodybuilding?

 Partendo dal fatto che si possono trovare, mostrare e raccontare come eseguire correttamente o che l’esercizio fisico, regolare la vostra dieta, dare suggerimenti per aumentare la crescita muscolare se hai Sport, in particolare il potere, l’aiuto allenatore è sufficiente o perdita di peso, che termina la compilazione dei singoli programmi di formazione , come si può vedere l’uso di un allenatore in palestra è evidente, tuttavia, non è così liscia come vorremmo essere.Con l’elenco dei tuoi tre problemi principali che si è sicuri di incontrare:

L’assenza di un allenatore competente (in altre parole, di lavorare prendere ragazzi che vanno 2-3 anni di età, e si considerano di essere Mr. Olympia, oltre al fatto che non hanno ottenuto nulla, così anche cercare di insegnare e altri)

Per tutti devono pagare (il mondo moderno – un mondo di relazioni di mercato, tutti vogliono guadagnare, e un istruttore di fitness non è un’eccezione, in aggiunta allo stipendio, che è pagato direttamente al loro datore di lavoro, che stanno cercando di incassare sulle sessioni di allenamento individuali con i clienti, a volte 01:00 è in una palestra d’elite fino a 2000-3000 rubli.)

– Dobbiamo adattarsi al istruttore di fitness tempo libero

personal trainer

Come risolvere questi problemi? Molto semplicemente, se le vostre finanze non consentono di andare a centri fitness costosi, alla ricerca di modesto, telefonare, si conosce il costo di un abbonamento mensile / annuale. Dalla prima volta, un novizio, ovviamente, sarà molto difficile determinare l’allenatore di alfabetizzazione, quindi attenersi a questa strategia: imparare le recensioni su una particolare vettura da amici, conoscenti, altra azienda in un dato istruttore di fitness, e le sue realizzazioni in titoli sportivi, se una persona è maestro di sport e sopra, ha vinto molti titoli, a priori, che conosce molto bene come addestrare ed indirettamente includono, la presenza dello sport istruzione superiore (come tutti sappiamo, come ci sono un sacco di persone con istruzione superiore, che ha appena pieno di zeri nel loro campo). Nel corso del tempo, se si vede che non si sta procedendo in palestra, il potere di fermo, così come il peso in più, sono stato un allenatore con lui, non sarà raggiungere il successo, solo per svuotare la tasca.

Personale o istruttore generale bodybuilding, che è meglio?

La risposta è ovvia, che un bodybuilding personal trainer (fitness) è decisamente migliore. La domanda è: le vostre entrate di cassa se permettono, cercare un competente personal trainer , che si regola a te, lavorerà individualmente con voi, vi farà un piano di pasto, l’esercizio fisico, eserciteranno attrezzature, e di più, quindi si dirà di adempiere i loro soldi. Un direttore generale , è proprio come l’istruttore di turno, è, naturalmente, vi dirà alcune delle sfumature, la tecnica di esercizio fisico, se chiedete, assicurare gli approcci, ma non di più, per voi è “” non lo faranno.

E ‘possibile fare a meno di un allenatore in palestra?

È possibile, se si ha il tempo, che dovrà spendere per lo studio della prestazioni della tecnologia esercizi , materiali di lettura di sport sulla nutrizione e l’esercizio fisico, tra l’altro, tutto questo si può imparare nelle nostre sezioni, articoli che ospita non solo informazioni di testo, ma anche per chiarezza video.

Importante a questo proposito non è quello di essere confuso con la fonte, perché l’informazione è tanto, e tutti cercano di presentare la “verità”, come è, di conseguenza, un nuovo arrivato, pensando adeguatamente formati, nutriti, si ferma, e, infine, getta palestra. Se ciò che è in dubbio, così, ad esempio, quanti grammi di proteine ​​è necessario consumare 1 kg di peso alla massa muscolare è in crescita, allora date un’occhiata a fonti diverse, e trarre le opportune conclusioni, la stessa cosa vale per altre dichiarazioni “controversi” nel bodybuilding / fitness .

Alla fine, un personal trainer, è possibile sostituire il vostro amico, un atleta esperto, anche non dimenticare che la palestra è un luogo pubblico, così tanti qui fanno amici / conoscenti, e che ha detto che questo amico non sarebbe un buon specialista nel campo del bodybuilding, o almeno essere in grado di raccontare i principali punti tecnici durante l’esecuzione di vari esercizi.

In ogni caso, alcuni vorrebbero far scelta non è fatta, la formazione con un istruttore o senza di essa, è sufficiente sapere che sul nostro sito potrete trovare informazioni in modo accessibile per capire come addestrare correttamente, mangiare, eseguire gli esercizi di tecnica e di più, e la conoscenza di questi articoli, vi completamente permettere a te stesso per raggiungere il successo nel bodybuilding / fitness nel più breve tempo possibile, senza l’uso di steroidi , farmaci, e altre cose inutili che sono nulla a che fare con la guarigione del corpo non ha.

testo shop ephedrin kaufen testosteron undecanoat