Ginnastica nel sistema CrossFit

Eusando il termine “ginnastica” nel sistema CrossFit include non solo le gare sportive in cui vediamo in TV, ma anche tutti i tipi built to survive di attività come lo yoga, kalisteniki, arrampicata su roccia e la danza, in cui l’obiettivo principale è lo sviluppo di controllo sul corpo. Si vtsarstve questi esercizi possiamo sviluppare una forza straordinaria (in particolare parte superiore del corpo), la flessibilità, la coordinazione, l’equilibrio, la precisione e la velocità di adattamento ai carichi variabili.
In realtà, la ginnasta tradizionale fuori dalla competizione nello sviluppo di queste qualità, ha detto in un articolo per “Pieno di manuali di formazione CrossFit in russo” tradotto E. Bogachev e J. Karyagin.

In CrossFit ampiamente utilizzato brevi barre parallele, stuoie, anelli, barre e cavi orizzontali.

I parametri di spettro sviluppati in ginnastica basato bodyopus su movimenti ben noti di kalisteniki: pull-up, push-up, sugli anelli, sale la corda. Questi esercizi dovrebbero costituire il nucleo del potere del vostro studio della parte superiore del corpo. Posizionare il bersaglio per eseguire standard di acqua 20, 25 e 30 pull-up; 50, 75 e 100 di spinta; 20, 30, 40 e 50 d’innesto anelli; 1, 2, 3, 4, 5 e successive solleva la corda senza l’uso di attrezzi.

Una volta che siete in grado di raggiungere e push-up sugli anelli 15 volte, è il momento di iniziare a lavorare su “snervamento”. potenza di uscita – un movimento dalla posizione della morsa sugli anelli nella posizione di arresto sugli anelli nelle mani diritte. Questo movimento complesso, tra cui pull-up e push-up. uscite di potenza – un esercizio molto funzionale. Con la loro padronanza, si sarà in grado universal bodybuilding course di ottenere su qualsiasi struttura per la quale sarà in grado di catturare le dita. Il valore di questo esercizio per la polizia, il fuoco e militari non può essere sopravvalutata.

Nello sviluppo della forza del tronco per mezzo di pull-up, push-up e bassi lungo la corda, in larga misura, in grado di sviluppare l’equilibrio e precisione, utilizzando handstands praticano. Si può iniziare con handstands contro il muro, se necessario. Una volta padrone la posizione della testa-up, si può CrossFitprocedere all’uso di brevi barre parallele o parallet senza il supporto della parete.

Una volta che si diventa in grado di tenere una verticale per alcuni minuti, si dovrebbe iniziare a imparare una piroetta. Pirouette prodotto elevazione di una mano e l’accensione del braccio di supporto 90 gradi per restituire la cremagliera sul due mani e successiva ripetizione essential fatty acids descritto per l’altra parte, a causa della rotazione di 180 gradi. Questo esercizio è necessario lavorare finché non si produce senza alcun rischio di viagra caduta. Uso torce 90 gradi come la marca di avanzamento – 90, 180, 270, 360, 450, 540, 630 e 720 gradi.

Camminando sulle mani – un altro grande strumento per lo sviluppo verticale e l’equilibrio e precisione. Un campo di calcio o di un tapis roulant può servire come un luogo ideale per praticare gli esercizi e misurare i progressi. È auspicabile per imparare a passare nelle mani di almeno 100 metri senza cadere. La competenza in verticale prepara l’atleta a padroneggiare le uscite del rack. C’è un gruppo nelle varietà uscite del rack che vanno dal relativamente semplice al abbastanza grave che solo competere alle ginnaste livello nazionale li possono eseguire.

La struttura gerarchica è la seguente: il braccio piegato / piegato in un corpo bacino / gambe piegate dritte braccio / corpo piegato / piede piegato, braccio dritto / corpo piegato / gambe dritte braccio piegato / corpo / gambe dritte dritte e membro più complesse, diretto braccio / corpo dritto / gamba dritta. Un evento comune, quando un atleta prende fino a 10 anni per lo sviluppo di questi cinque modi per uscire il rack!

Il carico sul corpo in palestra è molto superiore a quella di qualsiasi altra forma di attività fisica. Anche iniziare a praticare esercizi di ginnastica per il tronco supera culturisti, sollevatori di pesi e mischia.

“Corner” – non è altro che a diretta deduzione del tronco, in l’accento sulla completamente raddrizzato le mani sul bancone, pavimento, o parallele, e dirigere la gamba raddrizzata con un angolo di 90 gradi. E ‘opportuno imparare a tenere la zona per 3 minuti, con il progresso graduale in 30 secondi – 30, 60, 90, 120, 150 e 180 secondi. Quando si è in grado di mantenere un’area per 3 minuti, tutto il vostro lavoro precedente con la stampa sembrerà ridicolmente semplice.

Si consiglia di Bob Anderson stretching. Questo è un semplice tutti coloro che ricevono l’approccio allo sviluppo della flessibilità. La scienza stretching è debolmente sviluppato e molti atleti come ginnasti che dimostrano una grande flessibilità, ricevono una formazione molto poco formale in questo settore. Just do it. In generale, è auspicabile per allungare durante l’allenamento per riscaldare le articolazioni in tutto il range di movimento al fine di ottimizzare la formazione e durante il raffreddamento per aumentare la flessibilità complessiva. Sotto questo tema c’è un sacco di materiale.

CrossFit raccomanda vivamente di visitare un gruppo di adulti nella ginnastica, se ce n’è uno a portata di mano.

Ogni stile CrossFit allenamento deve includere esercizi standard di ginnastica, che hai lavorato, e gli elementi in fase di elaborazione. Molti elementi in palestra obbediscono solo dopo lo sforzo considerevole e doloroso – questo è normale. Di conseguenza, gli elementi più frustranti sono più prezioso – e il loro valore diventa evidente molto prima di diventare in qualche modo competenti in loro. generic levitra online cheap levitra generic name levitra buy generic