DIETA: CHE FATICA DIRE NO AI DOLCI!

Set muscolare – un processo lungo e noioso. Per la costruzione di muscoli forti sono necessari migliaia di ore di formazione in palestra e in cucina. Hai bisogno di dormire 8 ore al giorno e seguire rigorosamente la dieta. Per un insieme di massa muscolare, soprattutto domani dieta dieta settimanale palestra se sei un ectomorfo, è necessario investire una quantità enorme di risorse. Tuttavia, nonostante questo, molto spesso a secco di guadagno muscolare non e meno esperti possono culturisti non è che la massa muscolare e il grasso.

Gli effetti collaterali degli steroidi

Tutti i farmaci anabolizzanti in un modo o nell’altro sono nocivi per la salute, se stiamo parlando dei dosaggi utilizzati nel bodybuilding. Ci sono diversi importanti effetti collaterali comuni alla maggior parte degli steroidi:
Aumento del livello di colesterolo nel sangue. L’uso prolungato di agenti anabolizzanti compromette sangue profilo lipidico, pareti vascolari conicità e perdono la loro elasticità, si formano placche colesterico che porta ad una corsa aperta.
La crescita attiva dei capelli su tutto il corpo. Il forte aumento del livello di testosterone attiva la crescita dei capelli su tutto il corpo, anche nelle zone più dieta settimanale palestra indesiderabili. Allo stesso tempo, alcuni uomini, soprattutto quelli di età superiore a 30 anni, ci può essere la perdita di capelli sulla testa e la calvizie parziale.
Acne. Aumento untuosità della pelle e l’acne – anche se non è il peggiore, ma conseguenze molto spiacevoli l’effetto di sostanze anabolizzanti nel corpo;
Gli effetti tossici sul fegato. Nonostante il fatto che il fegato è in grado di riparare se stesso, l’uso a lungo termine di steroidi per via orale può seriamente compromettere il proprio lavoro e portare a gravi conseguenze.

 

Durante il sonno il corpo di solito esaurisce lo zucchero. Così la principale fonte di energia per il cardio è grasso sottocutaneo. Proprio questa mattina l’efficienza cardio è molto alta! Naturalmente, per avere il tempo di lavorare deve alzarsi un po ‘prima del solito. Ma l’effetto di cardio è valsa la pena!
Mangiare a colazione e lenti carboidrati, ad esempio, 2 pane tostato integrale o di un piatto di porridge. carboidrati lenti non sollevano i livelli di insulina, che è responsabile per il deposito di grasso “in riserva”. Se l’insulina è piccolo, il metabolismo dei carboidrati rallenta, e grassi – aumenta. Ciò consente di risparmiare il glicogeno durante l’allenamento, e accelera il recupero. Inoltre, i cereali contengono fibre, che aiuta a sbarazzarsi di grasso e sopprime l’appetito.
Mangiare mezzo pompelmo per la prima colazione. Il suo succo aiuta a sbarazzarsi di grasso, abbassando i livelli di insulina, e per l’azione della vitamina C. Lo studio ha trovato che coloro che hanno mangiato mezzo pompelmo per la prima colazione, in grado di bruciare 1,5 kg di grasso più di 3 mesi rispetto agli altri gruppi.

pranzo

Un paio di ore dopo la prima volta la prima dieta settimanale palestra colazione per arrivare al secondo. Ricordate che è necessario mangiare ogni 2-3 ore. Perché? modalità di frequente accelera i processi che si verificano nel corpo, compreso la combustione dei grassi. Quindi, per perdere peso è necessario mangiare 6-8 volte al giorno. Poi è il momento di mangiare di nuovo porridge. Abbiamo bisogno di semplice farina d’avena, bollita in acqua, senza dolcificanti o aromi.

Qual è il miglior proteine?

Quando si sceglie di proteine ​​più sicuro criterio di scelta – lo studio della composizione. Ricordate che diverse miscele contengono diverse percentuali di proteina pura – da 40 a 85%, e, a volte si paga per zucchero normale, sotto forma di un riempitivo. Quindi non cercare di acquistare a basso prezzo.
studiare attentamente l’etichetta, perché molto spesso il produttore deliberatamente fuorviante, l’aumento delle dimensioni di porzioni. Una buona proteina – quando in una porzione di 30 grammi conteneva circa 24 g di proteine.

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