CROSSFIT O FUNCTIONAL TRAINING?

Set di muscolo – processo lungo e complicato. Se per alcuni atleti reclutati diversi chilo – questa non è una conquista, altri culturisti o solo i fan del treno “di ferro competere” per anni e ancora non è possibile segnare un solo chilogrammo a causa di alcune lacune. Si amrap dieta settimanale palestra crossfit cos’è tratta di queste carenze, si discuterà oggi.

Perché è necessario aumentare di peso?

Bodybuilder viene di solito divisa in “massonabor” e “asciugatura”. Si presume che questa specializzazione permette all’atleta di ottenere grandi risultati. E a giudicare dalla pratica, funziona davvero. Primo atleta a pensare come pompare i bicipiti, guadagnando muscolare + una certa quantità di grasso, e poi pastorizia questo grasso, cercando di lasciare il massimo numero possibile di muscoli. E se questo funziona, noi non “inventare la ruota”.

crossfit descrizione

 

Perché gli atleti pensano l’uso di steroidi anabolizzanti? Perché senza risultati droganti crescono molto lentamente. In realtà, gli steroidi – è stimolante per i professionisti. Coloro che non guadagnano il loro corpo, gli steroidi non hanno bisogno di applicare. Ma andiamo ancora cercare di capire quali siano i pro ei contro di ciò che anabolizzanti. Così, gli steroidi: buono o cattivo?
La prima cosa da notare da pobochek negativo sugli steroidi – è guai con la legge. legislazione russa è imperfetta. Essa equivale a farmaci steroidei che gli steroidi sono, ovviamente, non lo sono. Quindi, se si decide di ordinare una farmacologia nella posta, allora amrap crossfit cos’è siamo pronti a servire per sette anni. Ingiustamente? Sì, ma si deve obbedire alle leggi.

Quello che dovrebbe essere cambiato nella dieta?

Massonabor – è il cibo. Senza una corretta alimentazione si otterrà un singolo grammo di muscolo. Grasso, naturalmente, anche non raggiungono, ma penso che sarà per voi una piccola consolazione. Così, per cominciare a aumentare la massa muscolare è necessario aggiungere semplicemente 1000 calorie al di sopra della loro dieta normale. Ad esempio, aggiungere 2 litri di latte nella vostra dieta e si inizierà a crescere.

Metabolismo – è il tasso di metabolismo del corpo. Probabilmente avete spesso sentito da parte delle ragazze, che non riescono a perdere peso, che tutta la colpa del non rotto dal loro metabolismo errore. Naturalmente, la maggior parte di queste ragazze sono solo cercando di trovare te stesso una scusa per non fare la tua salute e la bellezza, ma a volte davvero disturbato il metabolismo. Piuttosto, amrap crossfit cos’è ha rallentato. E ‘spesso un metabolismo lento aiuta ad aumentare di peso, ma avete metabolismo lento.

bodybuilding weight loss oxydine metabolics preparation h bodybuilding