CROSSFIT GAMES 2014: SONO RICH FRONING E CAMILLE LEBLANC-BAZINET GLI ATLETI PIU’ IN FORMA DEL MONDO

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Il metodo è applicabile in praticamente qualsiasi esercizio e nella base, e isolata. La sua applicazione fornirà una forte stimolazione del tessuto muscolare. Usalo solo negli ultimi uno o due approcci per ogni esercizio. In caso contrario, si può accartocciare il resto campione del mondo crossfit della formazione a causa della impossibilità di eseguire i seguenti approcci in questo esercizio con un peso adeguato. Per aumentare il tempo di permanenza dei muscoli sotto sforzo. Insieme con il valore del peso, il numero di ripetizioni nella amrap crossfit cos’è velocità di avvicinamento di esecuzione, e di alcuni altri fattori, mentre il ritrovamento di carico muscolare ha un ruolo importante nella formazione. Al fine di avviare il processo di crescita muscolare, molti esperti raccomandano Tempo trascorso muscoli bersaglio sotto carico per almeno 30 secondi nell’approccio. E per aumentare la resistenza approccio potere tempo dovrebbe essere più di 60 secondi. E ‘chiaro che l’esecuzione di recidiva parziale dopo integrale al termine del metodo, aumentiamo la durata di questo approccio, la soluzione di questi compiti. Per aumentare il risultato di potere nell’esercizio. Essa viene eseguita con un peso superiore a vostro massimo in questo esercizio. Ad esempio, nella stessa panca può essere messo più peso che si può spremere in una gamma completa di movimento, e funziona solo nella parte superiore dell’ampiezza, eseguendo in qualche approccio amplificazione. E dopo aver superato l’avambracci parallelo al piano di carico diminuisce bruscamente quasi a zero in alto, poiché la lunghezza della leva a questo punto è zero.

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D’altro canto, tutti i recettori del testosterone nei muscoli possono essere impiegati, e in seguito il progresso è solo per questo ormone diventa impossibile. Solo terapisti occupazionali sono in grado di determinare la vera causa del plateau sport. Molti atleti dilettanti iniziare  campione del mondo crossfit a prendere gli steroidi anabolizzanti, di fronte alla situazione ingestibile risultati pratici.

E ‘divertente che gli steroidi stessi di solito iniziano ad essere utilizzati in contatto con il cosiddetto plateau sport – stagnazione, la mancanza di progressi (fermate aumentare la forza, la crescita muscolare). Athletic plateau può essere superata e senza steroidi, almeno ventilatore: ottimizzando il programma di formazione, il sonno e il riposo.

Muscoli diventano intasati di sangue, c’è la loro acidificazione, e ci sentiamo una forte sensazione di bruciore in loro e pompaggio folle. Questa modalità è più adatto per la formazione di fibre muscolari lente. Modalità Bastard. L’essenza di questo metodo è che dopo ogni ripetizione l’ampiezza completa, ripetizione viene eseguita all’ampiezza pavimento. E questo è essenzialmente un mezzo ripetizione contato come uno. Cioè, il carico di esercizio è aumentato della metà. Ad esempio, in panca dopo ogni ripetizione completa del polupovtor eseguita nella parte superiore dell’ampiezza. Si può fare campione del mondo crossfit e viceversa, prima polupovtor, poi completa. Quasi dimenticato, ma metodo molto efficiente.