Come correre la sera

Correre di sera è molto più utile che al mattino. La corsa serale favorisce la combustione dei grassi, il rilassamento, aiuta ad alleviare lo stress. Indipendentemente dagli obiettivi perseguiti, è necessario conoscere alcune caratteristiche e regole su come correre la sera.

I vantaggi di correre la sera

Trovare il tempo per correre regolarmente al mattino è abbastanza difficile. È difficile per un lavoratore superare se stesso alzandosi un’ora o mezza prima per una corsa. Per realizzare tali imprese sono solo in grado di un solo giorno. Inoltre, è la sera è l’ideale per sbarazzarsi di tutti i negativi e lo stress che si è accumulato nel corso della giornata.

Il jogging mattutino può provocare eccessivo affaticamento, che influirà sulle prestazioni. A favore del fatto che è meglio correre la sera, ci sono prove della possibilità di sbarazzarsi delle calorie in eccesso che sono state consumate durante il giorno. E anche se tale attività fisica provoca affaticamento muscolare, passa attraverso la notte, e il processo di recupero durante il sonno avviene simultaneamente con il dispendio di energia.

Dov’è il modo migliore per fare jogging la sera?

Non è necessario correre lungo strade trafficate, autostrade, autostrade, ma i vicoli bui dovrebbero stare attenti. La presenza di una grande congestione di trasporto ridurrà al minimo i benefici dell’attività fisica e nei vicoli non illuminati può essere estremamente pericoloso. I gas di scarico delle auto non solo riducono i benefici dell’allenamento a zero, ma provocano anche danni.

Quando si esegue una persona espira molto più ossigeno, che aumenta la quantità di sostanze nocive che entrano nel corpo. E per fare jogging per ottenere il massimo beneficio, la corsa è la migliore nell’area del parco, nei campi da gioco e nei campi da calcio, che si trovano spesso vicino alla casa.

Durata del jogging di sera

Prima di andare a letto, si sconsiglia di sovraccaricare il corpo, in quanto ciò influenzerà negativamente la salute e il sonno. La prima corsa non dovrebbe essere eseguita a lungo. Inizia meglio da dieci o quindici minuti, quindi aumenta regolarmente il tempo.

correreLa durata massima del jogging di sera non dovrebbe superare mezz’ora. È meglio fare brevi pause. È impossibile smettere bruscamente. Volendo riposare, prima devi rallentare e poi andare ad un passo ad un ritmo veloce Bill Pearl.

Quando è il momento migliore per correre?

La maggior parte dei principianti commette un errore simile. Corrono dopo cena e riposano, il che è fondamentalmente sbagliato. Il tempo trascorso nello stato inattivo dopo una lunga giornata di lavoro, traduce i bioritmi in uno stato passivo. Se vai a correre, ricominciano di nuovo, il che porta a un sacco di stress.

È meglio correre tra le sette e le dieci di sera. Il corpo in questo momento è calmo, ma non è ancora passato in un regime passivo, che ti permette di liberarti rapidamente dello stress Danabol.

Posso mangiare prima della serata facendo jogging?

Corri al mattino dovrebbe essere su uno stomaco adatto. Nelle ore serali, è meglio non farlo, ma non puoi mangiare troppo stretto. La scelta ideale è un’insalata, una zuppa, un pranzo leggero. Nel menu, ci devono essere proteine ​​con carboidrati, che contribuiscono a un recupero più rapido dopo il jogging.