ALLENAMENTO DELLA SETTIMANA

Di lavorare solo i muscoli mirati. Come sappiamo, il carico sui muscoli bersaglio lungo l’intera gamma di movimento non è costante. In vari siti dynamic plank della ampiezza dei muscoli bersaglio per aiutare collegare diversi muscoli assistenti. Ad esempio, la panca alla rottura della barra con il petto partecipare e dorsali e soprattutto il carico viene acquistata tricipite. Pertanto, se vogliamo addestrare il vostro petto è, allora avete bisogno di limitare l’ampiezza allenamento cross fit media della trama. Ma per il pompaggio tricipiti funzionano meglio nella parte superiore della ampiezza. Squat in fondo più dell’ampiezza carico va in glutei.

Pertanto, lo sviluppo gluteo deve eseguire squat parziali precisamente nella parte inferiore dell’ampiezza, e per il quadricipite studio – in alto. Per superare i punti morti. Probabilmente tutti sanno che ogni esercizio, ci sono punti in cui l’asta è bloccato, e sono particolarmente difficili da collocare. Sembra di essere in panchina ha fatto di stallo, il bar è salito, ma ad un certo punto si fermò. Partner ha aiutato a passarlo, ma il movimento si è bloccato di nuovo dopo un paio di centimetri. Questo cosiddetti angoli ciechi, che esistono a causa di cambiamenti nella domanda di resistenza di lunghezza di leva e il grado dynamic plank di coinvolgimento nel lavoro dei vari assistenti muscoli.

allenamento della settimana

 

valore di peso, che è vicino o superiore al massimo possibile in una gamma completa di movimento, è possibile controllare il numero di ripetizioni del metodo, è possibile operare in modalità normale, e la modalità di pompaggio con un gran numero di ripetizioni. Non dimenticate che l’esecuzione di una ripetizione eseguita presso l’ampiezza ridotta è inferiore alla corsa in pieno. Pertanto, il numero di ripetizioni dovrebbe essere aumentato al fine di lavorare attraverso il muscolo è sotto stress momento giusto. Ma se stiamo lavorando in mezzo alla ampiezza, che è, senza la piena inclusione delle articolazioni, i muscoli sono costantemente tesi. A causa di questo, i vasi sanguigni sono costantemente pizzicato, e il deflusso di sangue dai muscoli difficili. C’è una forte iniezione di muscolo con sangue, e avvia il processo di crescita delle fibre muscolari lente. Così, dopo tutto, l’ampiezza totale di esercizio fisico o parziale? Se non si dispone di uno dei due obiettivi specifici di cui sopra, allora, penso, e lei e l’altro. Non necessariamente la loro mai si combinano in un singolo allenamento. Può essere la stessa formazione per eseguire recidiva parziale, l’altra piena sul terzo combinato. Una varietà di tecniche, esercizi e metodi della loro attuazione della variabilità della nostra formazione, che è la chiave per ulteriori progressi.

Posso costruire il muscolo e non ingrassare?

Come abbiamo imparato, costruire il dynamic plank muscolo e “inseguire” il grasso allo stesso tempo è impossibile. Tuttavia, è possibile avviare il processo di anabolismo solo sui muscoli, senza disturbare il grasso corporeo? Molto probabilmente, è possibile. persone grasse non hanno il potere impressionante di dati, anche in considerazione del fatto che mangiano un sacco, ma il processo di anabolismo nel piano di grasso va veloce. Se le persone grasse arrivare a ottenere il grasso senza guadagnare il muscolo allo stesso tempo, i bulli e dovrebbero ottenere la crescita muscolare senza aumentare il numero di grasso visibile. Come fare questo in circostanze normali? Solo attraverso esperimenti a lungo termine su se stesso. Ad esempio, con i 4000 calorie durante la digitazione e muscolo e grasso. In questo caso è necessario ridurre il numero di calorie consumate a patto che non ci si accorge che la quantità di grasso sul tuo corpo cessa di crescere. Solo in questo modo potrete costruire il muscolo senza grassi. Per fare questo, è necessario un grande desiderio e l’autocontrollo di ferro.