ALLENAMENTO CROSSFIT PETTORALI A CASA

Perché si dovrebbe prestare particolare attenzione ai grassi nella dieta di un bodybuilder? Grasso sembra essere una parola terribile. E ‘spesso pettorali a casa associata ad una varietà di paure e pregiudizi alimentari. Nessuno vuole essere grasso, e questo spesso porta al paradosso che la persona che evita l’assunzione di grassi. Un numero enorme di allenamento crossfit persone shtudiruet etichette dei prodotti alimentari alla ricerca di basso contenuto di grassi o delle iscrizioni “basso contenuto di grassi”. Ma la verità è che i grassi alimentari non è il nemico. Pertanto, in questo articolo andremo a discutere il ruolo dei grassi nella dieta di un bodybuilder. Che tipo di grasso è buono? Quanto si dovrebbe consumare? Qui di seguito troverete le risposte a queste domande. Fat aiuta a costruire il muscolo … e non solo come i carboidrati, i grassi vengono utilizzati come fonte di energia per il corpo. Fat ricchi abbastanza calorie – 9 calorie per 1 del presente consumo di energia possono essere utilizzati per mantenere un elevato apporto calorico necessario per costruire il muscolo e fornire energia per l’allenamento della forza produttiva e di recupero.

 

Il lato positivo è che aiuta a rafforzare le ossa, che può essere molto utile per i bodybuilder, praticare duramente in palestra. Ma allo stesso tempo, l’eccessiva pettorali a casa assunzione di grassi saturi può causare danni, tali effetti negativi dei grassi trans. Questo elevato livello di colesterolo, aumento del rischio di malattie cardiovascolari e persino oncologia. Inoltre, i grassi saturi può essere facilmente sintetizzati dall’organismo, quindi non c’è grande bisogno di includerli nella vostra dieta in quantità significative. Sfortunatamente, la maggior parte dei prodotti contengono comunque una certa quantità di questi grassi, quindi è importante controllare continuamente la composizione dei prodotti per mantenere l’assunzione di grassi saturi sotto controllo. Quindi, quanto a consumare? Ora che sapete che cosa è bene e cosa è male.

Trazione con grandi pesi senza concentrarsi sui muscoli addominali di stress può anche portare ad un addome allungato. In modo da mantenere la stampa in forma e prestare attenzione ad esso nel vostro ciclo di formazione. Anche utilizzare pesante cintura di atletica quando si lavora con pesi pesanti, perché controlla la pressione interna e protegge contro i danni. Forse il miglior esercizio a questo punto per evitare l’allungamento dello stomaco -. “Vuoto”, un popolare esercizio di tutte le esteti, tra cui Arnie, Frank Zane, Lee Haney, ecc L’esercizio fisico è accessibile a tutti, richiede un minimo di tempo e fatica. Meglio farlo a stomaco vuoto. La conclusione è che abbiamo fatto la maggior ventre respirare e prendere un respiro profondo e disegnare nello stomaco, fa un ritardo di 20-30 secondi, inspirare, ristabilendo la respirazione e ripetere, pettorali a casa e così 4-5 insiemi. La sensazione non è molto piacevole, ma si impara a mantenere il vostro stomaco tesa, senza accorgersene.

Fortunatamente, questo fenomeno è reversibile, e dopo un po ‘, se il funzionamento dei reni e altri organi non è rotto, tutto torna alla normalità. Una ragione secondaria – è la quantità di cibo consumato. L’altro cibo che si mangia in un momento, tanto più si riempie e si estende lo stomaco. Naturalmente, avete sentito che per essere grandi, avete bisogno di mangiare un sacco, e questo è vero. Ma non dimenticate che è possibile rompere i pasti e non ci sono 3-5 volte al giorno, e 10-12, ed è molto più accettabile per la vita. Sarete costantemente alimentato, non si sente il disagio da eccesso di cibo, e sarà un plus per accelerare il metabolismo. Un altro motivo – mancanza di una corretta attenzione ai muscoli addominali, che è tipico per gli amanti di aste di potenza e sollevatori.